per le mod, non far installare nulla della v1 perche' possono portare problemi, passa i link che abbiamo postato io e kenshiro che c'e' tanta roba li
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Vicky706 (20-11-12)
BUONGIORNO a TUTTI
Sento odore di aggiornamento nell'aria
preparate nandroid, batteria e recovery
blasf70 (20-11-12),diegomattia (20-11-12),ginzo (20-11-12),Vicky706 (20-11-12)
Grazie Diegomattia, ho fatto come hai detto...
Ma chiedevo ad esempio ,le tastiere o il segnali WIFI / Dati... Magari quelle sono compatibili, a me non interessa per niente, era solo per poter rispondere corretamente, io nel tred ho scritto che non sono compatibili.
Ultima modifica di Vicky706; 20-11-12 alle 11:26
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
il link che ho postato ieri sera oltre al tema ci sono le tastiere il segnale visivo dell'occhio, gli orologi e tanto altro modificati appunto per la nuova laked, quelli postati possono andar bene e possono anche creare disagi minimi , tipo darti il segnale pieno quando invece non c'e', mi e' capitato con una mod batteria che mi scendeva solo ogni 15%
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Aggiornamento al post #1486
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ragazzi qualcuno mi puo passare il file apk di AccWeatherwidget? perchè ieri ho provato a flashare uno zip che mi permetteva di renderlo trasparente ma ho solo peggiorato la sitauzione!! grazie!
Mi riferisco al file da andare a sostituire nella cartella system/app per la v2!! grazie ancora
Ultima modifica di MrGhost; 20-11-12 alle 13:52
LG G2 White
STOCK