Io ho sempre saputo che per il reset della memoria interna serve un deep Clean, nn c'è modo di eliminare la memoria interna se non manualmente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ragazzi, ho da qualche giorno dei stranissimi Freeze, insomma, faccio qualcosa, si blocca li e sono costretto a tirare fuori la batteria, stamattina ,pensando che era il kernel, ho messo il Boeffla, ma che... appena messo mi si e bloccato ancora, oh strando davvero...
Avete qualche sugerimento ??
Ho anche messo Avast adesso pensando che era qualche app infetata... Mah... Non cambia nulla e non ha trovato nulla, anche se dubito della funzionalita di sti antivirus..
EDIT : Ho rimesso il Siyah, non credo che centrava quello.... Vediamo... Forse qualcuno sa cosa ce da fare qui...
Ultima modifica di Vicky706; 22-11-12 alle 13:10
Strano, io non ho mai avuto questo tipo di problemi. . Quali sono le ultime app che hai installato? Magari è dovuto a quelle.. immagino e non sarebbe neanche da chiedertelo.. hai fatto full wipe prima di flashare la 2.1 vero mein freund?
Il boeffla non mi sta creando alcun problema, solo con il kernel perseus avevo dei vistosi rallentamenti. .
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!