Infatti avevo tralasciato il fatto che fosse una leaked![]()
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ma ok Ken, non dico che deve essere perfetta, anche se e perfetta... io non ho montato mod strane, e da un paio di giorni che si impianta cosi e mi chiedevo se magari ci fosse qualche problama da me visto che non ne ho mai avuti, perche adesso... Tutto qui....
La mia Rom e come sirkio l'ha fatta, l'unica cosa e il TW che ha fatto lui , ma e una MOD fatta da lui..
Fa niente, tengo cosi, quando capita, fuori la batteria e bon![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Cmq non per qualcosa ma io che ho la v1, che in teoria dovrebbe essere stabile, posso dirvi che impuntamenti e freez a volte capitano... Di solito mi succede quando il telefono non viene spenta da più di un giorno... Ma facendo sempre un ciclo di ricarica al giorno diminuiscono... Quindi secondo te Ken se si installano mod il sistema ne risente? Mi sembra strano essendo che va semplicemente a sostituire un file system... A meno che quest'ultimo non vada in conflitto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Pero na cosa ragazzi, sembra un virus il mio, dai fino a ieri nessuno adesso gia due
Dai raggazzi, io non ho mai detto che sia colpa della ROM e qui lo ridico e basta !!!
Sicuramente era o e una applicazione che va in palla. Ho scritto per sapere se cera un modo per ripulire tutto oppure sapere quale app rompe le palle...
Le ho tolte, sembra che va, .. cosa dimenticata e mai successa..
Ho disinstalato :
Map
Suonerie d'effeto (o na cosa del genere, mai usato, ma me l'ha tirato dentro Play)
Messo e tolto AVAST (ma non era lui perche lo aveva fatto prima)
Sfondi Whatsup
A.I Type (con dizionari tedesco & Italiano)
E su questultimo non ci metterei la mano sul fuoco che era il pez.. di m... Devo dire che fino ad ora non e piu sucesso nulla, presumo allora che sia questo.. Questo per info
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Le Mod quando avevi la v1 non hanno influito per niente. Avvolte dipende anche il modo in cui si pulisce un cellulare. Io avvolte quando vedo che qsti piccoli bug e lag tutti assieme, giù di Format sdcard, system, data, cache... Cosi son sicuro che il cellulare lo svuotato.
Ed io invece alla faccia vostra... Ho flashato tutte le Mod possibili, kernel, e non sto avendo manco un problema, Tiè!!!
Send From My S3 Italian
Ultima modifica di Kenshiro; 22-11-12 alle 17:30
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!