CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 768 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FrankensteinRom v2.1 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Bho Laked vi dice nulla??!!test di kernel improbabili,continuo flash delle mod...dai su ragazzi!!!!
    Infatti avevo tralasciato il fatto che fosse una leaked

Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
    Rom: Frankestein v2.1
    Kernel: Boeffla 2.1
    operatore: Vodafone
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Bho Laked vi dice nulla??!!test di kernel improbabili,continuo flash delle mod...dai su ragazzi!!!!
    Ma ok Ken, non dico che deve essere perfetta, anche se e perfetta... io non ho montato mod strane, e da un paio di giorni che si impianta cosi e mi chiedevo se magari ci fosse qualche problama da me visto che non ne ho mai avuti, perche adesso... Tutto qui....
    La mia Rom e come sirkio l'ha fatta, l'unica cosa e il TW che ha fatto lui , ma e una MOD fatta da lui..
    Fa niente, tengo cosi, quando capita, fuori la batteria e bon
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Ma ok Ken, non dico che deve essere perfetta, anche se e perfetta... io non ho montato mod strane, e da un paio di giorni che si impianta cosi e mi chiedevo se magari ci fosse qualche problama da me visto che non ne ho mai avuti, perche adesso... Tutto qui....
    La mia Rom e come sirkio l'ha fatta, l'unica cosa e il TW che ha fatto lui , ma e una MOD fatta da lui..
    Si infatti, a me lo stesso...io non ho neanche una mod...mah?...vabbè vediamo se la cosa peggiora ci regoleremo di conseguenza....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Cmq non per qualcosa ma io che ho la v1, che in teoria dovrebbe essere stabile, posso dirvi che impuntamenti e freez a volte capitano... Di solito mi succede quando il telefono non viene spenta da più di un giorno... Ma facendo sempre un ciclo di ricarica al giorno diminuiscono... Quindi secondo te Ken se si installano mod il sistema ne risente? Mi sembra strano essendo che va semplicemente a sostituire un file system... A meno che quest'ultimo non vada in conflitto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Pero na cosa ragazzi, sembra un virus il mio, dai fino a ieri nessuno adesso gia due
    Dai raggazzi, io non ho mai detto che sia colpa della ROM e qui lo ridico e basta !!!
    Sicuramente era o e una applicazione che va in palla. Ho scritto per sapere se cera un modo per ripulire tutto oppure sapere quale app rompe le palle...
    Le ho tolte, sembra che va, .. cosa dimenticata e mai successa..
    Ho disinstalato :
    Map
    Suonerie d'effeto (o na cosa del genere, mai usato, ma me l'ha tirato dentro Play)
    Messo e tolto AVAST (ma non era lui perche lo aveva fatto prima)
    Sfondi Whatsup
    A.I Type (con dizionari tedesco & Italiano)
    E su questultimo non ci metterei la mano sul fuoco che era il pez.. di m... Devo dire che fino ad ora non e piu sucesso nulla, presumo allora che sia questo.. Questo per info

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Si infatti, a me lo stesso...io non ho neanche una mod...mah?...vabbè vediamo se la cosa peggiora ci regoleremo di conseguenza....

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Cmq non per qualcosa ma io che ho la v1, che in teoria dovrebbe essere stabile, posso dirvi che impuntamenti e freez a volte capitano... Di solito mi succede quando il telefono non viene spenta da più di un giorno... Ma facendo sempre un ciclo di ricarica al giorno diminuiscono... Quindi secondo te Ken se si installano mod il sistema ne risente? Mi sembra strano essendo che va semplicemente a sostituire un file system... A meno che quest'ultimo non vada in conflitto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
    Le Mod quando avevi la v1 non hanno influito per niente. Avvolte dipende anche il modo in cui si pulisce un cellulare. Io avvolte quando vedo che qsti piccoli bug e lag tutti assieme, giù di Format sdcard, system, data, cache... Cosi son sicuro che il cellulare lo svuotato.

Pero na cosa ragazzi, sembra un virus il mio, dai fino a ieri nessuno adesso gia due
    Dai raggazzi, io non ho mai detto che sia colpa della ROM e qui lo ridico e basta !!!
    Sicuramente era o e una applicazione che va in palla. Ho scritto per sapere se cera un modo per ripulire tutto oppure sapere quale app rompe le palle...
    Le ho tolte, sembra che va, .. cosa dimenticata e mai successa..
    Ho disinstalato :
    Map
    Suonerie d'effeto (o na cosa del genere, mai usato, ma me l'ha tirato dentro Play)
    Messo e tolto AVAST (ma non era lui perche lo aveva fatto prima)
    Sfondi Whatsup
    A.I Type (con dizionari tedesco & Italiano)
    E su questultimo non ci metterei la mano sul fuoco che era il pez.. di m... Devo dire che fino ad ora non e piu sucesso nulla, presumo allora che sia questo.. Questo per info
    Ed io invece alla faccia vostra... Ho flashato tutte le Mod possibili, kernel, e non sto avendo manco un problema, Tiè!!!

Send From My S3 Italian
    Ultima modifica di Kenshiro; 22-11-12 alle 17:30

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Ed io invece alla faccia vostra... Ho flashato tutte le Mod possibili, kernel, e non sto avendo manco un problema, Tiè!!!

Send From My S3 Italian
    Bast...o , beh... li ho fatto adesso un po sudare liquido della batteria al mio ,ma per adesso niente freeze... vuoi dire che era una di quella app che ho tolto

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Bast...o , beh... li ho fatto adesso un po sudare liquido della batteria al mio ,ma per adesso niente freeze... vuoi dire che era una di quella app che ho tolto
    Già il fatto che usi un 'antivirus per Android dovresti buttarti dalla finestra, e come metterlo in un Mac, CHE SENSO AH???

Send From My S3 Italian

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Le Mod quando avevi la v1 non hanno influito per niente. Avvolte dipende anche il modo in cui si pulisce un cellulare. Io avvolte quando vedo che qsti piccoli bug e lag tutti assieme, giù di Format sdcard, system, data, cache... Cosi son sicuro che il cellulare lo svuotato.

Send From My S3 Italian
    Fortunato ken

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Send From My S3 Italian
    Io pure ma ne ho flashate molte meno di te

Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
    Rom: Frankestein v2.1
    Kernel: Boeffla 2.1
    operatore: Vodafone
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Pagina 217 di 768 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio