CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 768 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FrankensteinRom v2.1 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Già il fatto che usi un 'antivirus per Android dovresti buttarti dalla finestra, e come metterlo in un Mac, CHE SENSO AH???

Send From My S3 Italian
    Secondo voi nn ha senso? Eppure io ho sentito spesso parlare di virus causati da app installate da terze parti... Per questo uso avast... È vero che a volte implica dei wakelock al processore ma preferisco nn rischiare... Se nn sbaglio anche sul sito di Androidiani si parlava di alcuni virus che giravano apposta su Android... Nn mi sembra una scelta sbagliata avere un antivirus (al almeno secondo il mio niubbo punto di vista )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Secondo voi nn ha senso? Eppure io ho sentito spesso parlare di virus causati da app installate da terze parti... Per questo uso avast... È vero che a volte implica dei wakelock al processore ma preferisco nn rischiare... Se nn sbaglio anche sul sito di Androidiani si parlava di alcuni virus che giravano apposta su Android... Nn mi sembra una scelta sbagliata avere un antivirus (al almeno secondo il mio niubbo punto di vista )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
    Ma fai bene... Ma io devo sfotterre in qualche maniera quel trichecone di Vichy?! Ahahah

Send From My S3 Italian

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Non ha senso mettere un antivirus se poi fate modding, se metti l'antivirus allora non mettere le mani nel telefono così sei sicuro
    OnePlus 3

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Non ha senso mettere un antivirus se poi fate modding, se metti l'antivirus allora non mettere le mani nel telefono così sei sicuro
    Straquoto!!!! Non avrei saputo dirlo meglio!!!! :thumbup:

Send From My S3 Italian

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Di solito installiamo solo mod affidabili provenienti o da XDA o da Sirkio, quindi a meno che non mettano volontariamente un virus o sulle mod non abbiamo problemi (essendo Sirkio il cuoco e XDA il più grande sito di modding) ... Io sostengo che avere avast aiuta. E poi lo si può settare per il controllo internet applicazioni messaggi firewall... Non è un antivirus vero e proprio è un Programma di interfacciamento cn tutto quello che concerne internet e app...

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Straquoto!!!! Non avrei saputo dirlo meglio!!!! :thumbup:

Send From My S3 Italian

Di solito installiamo solo mod affidabili provenienti o da XDA o da Sirkio, quindi a meno che non mettano volontariamente un virus o sulle mod non abbiamo problemi (essendo Sirkio il cuoco e XDA il più grande sito di modding) ... Io sostengo che avere avast aiuta. E poi lo si può settare per il controllo internet applicazioni messaggi firewall... Non è un antivirus vero e proprio è un Programma di interfacciamento cn tutto quello che concerne internet e app...

La mia non voleva essere una critica ma solo una mia opinione, io sinceramente ne ho sentite di tutte i colori sugli antivirus e quindi preferisco restarne fuori

P.S. Giuro che se mi si rompe l's3 per colpa di virus prima che io lo brikko festeggio
    OnePlus 3

Androidiano L'avatar di doberman1

Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarde che sirkio in realta' e' uno spacciatore di VIRUS non lo sapevi? looool

scherzi a parte... cosa seria.... POSSIBILE CHE NON RIESCO A CARICARE LE FOTO SUL PORTATILE????? fino a l'altro giorno attaccavo tramite cavetto e bum in automatico scaricavo.... adesso ne trova 4 o 5 e poi si impianta! a voi? lol questo e' graveeeee cmq non vorrei che sia il Kernel siyah perche' anche ieri c'erano problemi di connessione con il PC... provo a montarne uno alternativo
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26

Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    Guarde che sirkio in realta' e' uno spacciatore di VIRUS non lo sapevi? looool

scherzi a parte... cosa seria.... POSSIBILE CHE NON RIESCO A CARICARE LE FOTO SUL PORTATILE????? fino a l'altro giorno attaccavo tramite cavetto e bum in automatico scaricavo.... adesso ne trova 4 o 5 e poi si impianta! a voi? lol questo e' graveeeee cmq non vorrei che sia il Kernel siyah perche' anche ieri c'erano problemi di connessione con il PC... provo a montarne uno alternativo
    Pure io con il siyah avevo problemi con il collegamento al pc, ho messo il pherseus e sono spariti.
    OnePlus 3

Androidiano L'avatar di doberman1

Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno ha provato il BOEFLA con la V2.1? perche' sulla V2.0 andava benone!! sulla 2.1 manco parte il Cell.... impiantato sul logo di accensione... ho gia' provato e riprovato diverse volte...
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26

Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno ha provato il BOEFLA con la V2.1? perche' sulla V2.0 andava benone!! sulla 2.1 manco parte il Cell.... impiantato sul logo di accensione... ho gia' provato e riprovato diverse volte...
    uploadfromtaptalk1353610206222.jpg

Io invece ce l'ho da ieri sera e non ho nessun problema.. boooh :confused:

Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
    Rom: Frankestein v2.1
    Kernel: Boeffla 2.1
    operatore: Vodafone
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Pagina 218 di 768 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio