CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 768 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Aggiornamneto al post #1486
    bene bene, io sto provando la mod di alexander adesso, con i 15 toggle lidroid però, anche se ai miei gusti la motomoto è la migliore però quella di alexander è molto leggera e veloce ed è carina
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

dopo aver flashato questa mod ho provato a rimettere i toggle lidroid visto che me li aveva cancellati, ma non me li ripristina... tu hai già fatto qualche prova? per riavere tutti i 15 toggle come potrei fare ? la mod è utile, ma se mi toglie i 15 toggle non mi piace più..

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ken ma tu sei uno spacciatore di mod! Grazie sei davvero un grande! Nn vedo l'ora di installare la v2.1 (università permettendo : )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
    Meno male che hai specificato "Mod"..

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    bene bene, io sto provando la mod di alexander adesso, con i 15 toggle lidroid però, anche se ai miei gusti la motomoto è la migliore però quella di alexander è molto leggera e veloce ed è carina
    Ehehehe..anche io sto usando quella...

dopo aver flashato questa mod ho provato a rimettere i toggle lidroid visto che me li aveva cancellati, ma non me li ripristina... tu hai già fatto qualche prova? per riavere tutti i 15 toggle come potrei fare ? la mod è utile, ma se mi toglie i 15 toggle non mi piace più..
    Ho potuto constatare e al momento ho visto che siamo in 2.Che una volta flashate le Mod quelle che ho messo in "Quote",le Mod della Frankestain non vanno..e vorrei attendere ancora qualche altro utente e vedere se hanno lo stesso problema nostro,oppure solo di noi 2!!

Quando avrò appurato che per la maggior parte di utenti dopo aver flashato le Mod in "Quote" e in caso come il nostro non reiescano a mettere le Mod di SIRKIO specificherò,quali sono adatte o no alla Frankestain

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Ehehehe..anche io sto usando quella...

Ho potuto constatare e al momento ho visto che siamo in 2.Che una volta flashate le Mod quelle che ho messo in "Quote",le Mod della Frankestain non vanno..e vorrei attendere ancora qualche altro utente e vedere se hanno lo stesso problema nostro,oppure solo di noi 2!!

Quando avrò appurato che per la maggior parte di utenti dopo aver flashato le Mod in "Quote" e in caso come il nostro non reiescano a mettere le Mod di SIRKIO specificherò,quali sono adatte o no alla Frankestain

confermo, dopo aver installato la mod per avere le icone più luminose, anche dopo aver flashato poco fa il tema motomoto i 15 toggle sono scomparsi e quelli lidroid non funzionano...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

confermo, dopo aver installato la mod per avere le icone più luminose, anche dopo aver flashato poco fa il tema motomoto i 15 toggle sono scomparsi e quelli lidroid non funzionano...
    Ok io mi sono portato avanti, ho già scritto qualcosa al post 1486...dai una controllata, dimmi cosa ne pensi?

Send From My S3 Italian

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Stasera quando torno provo qualcosina
    OnePlus 3

Smartphone

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Ok io mi sono portato avanti, ho già scritto qualcosa al post 1486...dai una controllata, dimmi cosa ne pensi?

Send From My S3 Italian
    hai fatto benissimo a scrivere così

dopo faccio altri test per vedere se e quali toggle riesco a mettere visto che ne voglio almeno 14 ! (l'hotspot non mi interessa)

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginzo per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ahah
    Mi chiedevo (dato il tuo immenso potere xD) se riusciresti a reperire mod che implementano l'audio come ad esempio il beats audio che c'è nella v1, io me ne sn innamorato e nn riesco più a farne a meno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ahah
    Mi chiedevo (dato il tuo immenso potere xD) se riusciresti a reperire mod che implementano l'audio come ad esempio il beats audio che c'è nella v1, io me ne sn innamorato e nn riesco più a farne a meno...

Prova questo!!

[MOD]MegaBassBeats! [ICS/JB]

Oh questo...

VooDoo sound and Display Expert coming to the S3
    Ultima modifica di Kenshiro; 23-11-12 alle 16:53

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Locaa92 (23-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Grandissimo! Appena arrivo a casa provo tutto!

EDIT: Mi permetto di uppare un mio post!

Bella allora quando voglio fare un bel reset generale userò quello!
    Qualcuno saprebbe mica come si importano i dati di backup di titanium da dropbox? Perché ho comprato la versione Pro da poco ed essendo un tool molto potente non sono ancora molto bravo a gestirlo. Trovo molto utile il poter ristabilire app da nandroid... Ci sarebbe mica una guida per l'uso corretto di titanium e tutti i "trick" di cui dispone?

Ultima modifica di Locaa92; 23-11-12 alle 16:58

Pagina 225 di 768 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio