Anche a me ha dato dei problemi con i permessi ma basta che flashi questo da recovery e torna apposto![]()
Anche a me ha dato dei problemi con i permessi ma basta che flashi questo da recovery e torna apposto![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ragazzi, la mia v2 è impazzita da un paio di giorni. la ram schizza a 800mb senza applicazioni attive, il gps prima in casa prendeva subito ora neanche a morire, il wifi se mi sposto 10 metri dal modem lo perde, quando vado ad aprire CWM rimane la schermata nera, il consumo penso che sia triplicato, un disastro. quindi ho provato un test con antutu, fino alla settimana scorsa tranquillamente sui 12000 , ora 5000. sono tentato dal tornare alla v1 che era perfetta, cosa mi dite della 2.1?
La uso da ieri sera e mi pare ottima. Per i consumi nn so dirti ancora niente. L'unico problema è il root che nn va ma basta flashare il pacchetto che ho postato prima. Con antutu ho fatto 11415 ma ho downcloccato tutto, messo undervolt e cambiato altri parametri che influiscono sulle prestazioni quindi mi pare già un ottimo punteggio.
Siyah 1.8 e fuori, la nostra Rom sembra girare molto bene con questa, qui il link :
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2 http://d-h.st/Rdd
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
ora sto provando la 2.1, ho gia il problema del root. il kernel va bene se tengo quello della rom o mi consigliate altro?
A me il siyah non è mai piaciuto, con pherseus mi sono sempre trovato sia per consumi che stabilità.
Essendo uno smanettone lo provo pure io questo 1.8
Io ho la v2.1 da quando Sirkio l'ha uppata e non ho mai avuto problemi se non per il gps, contate che è una leaked. Io direi ottimo lavoro.
OnePlus 3
Ma spammate pure qua?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2