E' veramente lentissimo nel copiare i file..ma per farlo vedere come memoria di massa..come si fa??
Io ho messo addirittura il cr-root.
Lo fa anche a me ogni tanto.
Ma tu guarda quanto siamo spiritosi!?
Intanto però la roba che posto la flashi pure tu!?! Tiè!!!
Metti Alexander Theme...
Infatti bravo
Il cfr-off trovi la Mod al post #1486
Per i file a rilento cambia kernel
Send From My S3 Italian
Buongiorno a tutti
appena mi torna l's3 mi ci vorrà una settimana
per provare tutte le mod
bravissimi
Buongiorno
Stanotte ore 3 circa, mi son svegliato per caso e ho flashato il boeffla :-P
E adesso è uscito il Siyah 1.8 D:
Qualcuno lo prova e mi dice come va con lo spostamento di file grossi?
Un Grazie è sempre ben accetto
Si io l'ho provato e non ho avuto nessun problema
Sono d'accordo, i temi migliori x i miei gusti sono quello di Sirkio, Alexander e motomoto. ...! Ora ho quello di Alexander, bello davvero
Buongiorno
Io sto provando il Boeffla alpha 5 con una configurazione diversa dalla stock e non male
Buongiorno Dieguccio!
Si si, ti ci divertirai però! !
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.2 alpha 5
operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Buongiorno a tutti, queste sono le mie ultime esperienze con questa bellissima rom:
Dopo aver installato il crt off suggeritomi da ken, il cell si è ritrovato con kernel e tema multiwindow stock, e estensione del menù di avvio mancante; procedo quindi a rimettere le mod ma mantengo il kernel stock.
Da l'altro ieri sera il tell sembrava ritardato: si impallava, lag mostruosi e fastidiosissimi (sembrava il mio vecchio 3650 nokia)
Ha provato quindi a cambiare kernel mettendo il boeffa, ma niente.
Ieri quindi, prima di fare un restore di nandroid ho voluto provare a cambiare launcher e con mio stupore ho risolto il problema; il telefono è ritornato veloce e fluido e senza nessun tipo di problema.
Nello specifico ho messo il nova prime, che oltre ad avere tutte le funzionalitá necessarie, da la possibilità di fare un backup del launcher in modo da non dover rifare i settaggi in caso di flash.
Spero di esser stato utile a qualcuno e grazie a tutti i super attivi del forum(ken, dieguccio, diegomattia, ecc) sopratutto sirkio per i suggerimenti e il materiale messo a disposizione di tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
diegomattia (25-11-12)