Buongiorno! Già in attività? Ho letto che è uscito il kernel siyah 1.8?? Dite che conviene aggiornare? Io sinceramente mi trovavo bene con il 1.7rc1... zero problemi di trasfermineto...
No tranquillo, nabbo si ma cosi noForse è perchè ho trasferito il file da pc al tel con kies air..Bho mi vengono in mente tutte
riprovo col cavetto e vi dico
Edit: era colpa della sd esterna piena. Avevo più un Mb libero ma quando ho trasferito con kies air il file da pc a tel non mi ha segnalato l'errore della sd piena. Siccome io ho provato sempre con quel file mi trascinavo dietro il problema. Cmq per evitare errori ho liberato spazio sulla sd e riscaricato il file (non si sa mai). Il flash ora è andato a buon fine
![]()
Ultima modifica di kingreik79; 25-11-12 alle 12:59 - Motivo: Sono nabbo inside
Ciao a tutti.
Vorrei provare la 4.1.2 ma volevo sapere se widget poteva:montare il phenomenal come kernel e se i vari temi tipo il domination e i gmail inverted e playstore inverted si possono mettere.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ventu87 (25-11-12)
Per il tema di Motomoto00 voi avete aggiornato la recovery? perchè consiglia l'aggiornamento... e poi ho letto che bisogna effettuare questi step se si vuole che il theme funzioni con il play store, confermate?
- backup app using TitaniumBackup
- restore latest backup
- convert app to system app
- flash theme
Allora il kernel predefinito per questa mod è il siyah ma ovviamente ci puoi montare su quello che vuoi, molti hanno cambiato kernel per testare prestazioni e consumi! Di base nella v2.1 hai dropbox nero you tube blu play inverted mod messaggi fotocamera nexus4 e altre cosine dell's3 poi in prima pagina trovi i collegamenti per tutte le mod!
ventu87 (25-11-12)
Ciao, ottima ROM dagli screen che vedo. Se posso vorrei dare un consiglio per una prossima versione un po più google experience, io metterei i tasti integrati nello schermo stile nexus e come ciliegina sulla torta piazzerei lo sfondo punto nexus 4 animato come sfondo di serie tra i wallpaper animati.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq Ken forse ieri sera non ci siamo capiti bene, io volevo semplicemente installare questa mod per la SB e non un tema! essendo che per la v1 non dava alcun tipo di problema ho deciso di provarla anche per la v2.1! Non pensavo però che non funzionasse! Ripeto ho scaricato la mod trastarent SB 15 Toggle e nel post successivo la mod per la colorazione blu. Messi in memoria esterna, recovery, flash, roboot. Non funzionavano, allora recovery, 2 wipe, flash, reboot. Ma nulla...:o
Ci affidiamo solo a SIRKIO nostro cuoco!I live wallpaper sono stati tolti!
Ultima modifica di Locaa92; 25-11-12 alle 13:17