Il mio è uno perché sono passato da ICS a JB ufficialmente da Samsung? Effettivamente ho fatto solo quello con la samsung!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Uffyyy nn la devi istallare...io ad esempio uso Root explorer ...tramite questa app vado sul file che mi interessa ci tappo il ditino x tre secondi a quel punto tappo la voce che dice fix permission e spunto tutto quello che c'è da spuntare...riavvi il device ed è fatta...niente panico è semplice come cosa. ..
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2
Ottimo buono a sapersi, sicuro?
Allora scusa il mii che e a /03 , che ha fatto? Ginger, ICS, JB??
E l'unica!!
Mio /03 :confused:
Si infatti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si sicuro...poi per il tuo /03 devi ricordati quanti aggiornamenti hai effettuato della tua versione firmware...però considera che a me del brand era /03 mi pare di ricordare... quindi vuol dire che della tre avrò aggiornato due ICS ed uno jelly bean....poi /02 no brand ITA...tra ICS e jb
E non so...magari l'hanno impacchettato dopo un aggiornamento... non saprei ma io della tre avevo ics ale8 poi l'alf6 poi jb dlj1...quindi /03 e quando l'ho sbrandizzato avevo ics blh1, poi blh3 e poi ora ho messo la dlj4 e non ho ancora guardato ma dovrebbe essere a tre...almeno credo....