ok, Gmail 4.2 inverted installata e nessun problema
Non trovo pero la keyboard 4.2, qualcuno magari riesce a passarmi il link per scaricarla?
edit: trovata!
Ultima modifica di TopoMonko; 29-11-12 alle 22:14
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Locaa92 (29-11-12)
Originariamente inviato da TopoMonko
Mi passi il link gentilmente?? Se non mi trovo con la tastiera 4.2 posso tornare a questa? Cosa ha più di questa? Grazie
Inviato dal mio S3 blu con Frankestain Rom 2.1 usando androidiani app
Ho flashato la 4.1.1 stock e ho una stack recovery! per Flashare questa mi serve la CWM? se sì mi postereste il link? Idem per l'ultima versione di Sirkio grazie MILLEEEEEEEEEEEE!!!!!!
p.s. le mod più utili/belle da aggiungere non incluse nella ROM quali sono?
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!
GcRoW88
Devices:
Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)
Si serve la CMW, qui nella sezione modding trovi in alto le GUIDE, c'è tutto quello che ti serve per sapere come installare la CMW
EDIT: Eccolo quahttps://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
OnePlus 3
Gmail 4.2 Inverted: [App] Gmail 4.2 apk - xda-developers
Per installarla: Rinominare l'apk in "Gmail.apk" e sovrascrivere quella esistente in System/App .. Ci sarà un riavvio automatico, una volta riacceso date i permessi (Autorizzazioni: spuntare tutta la prima colonna, solo il primo della seconda colonna, niente della terza colonna)
Keyboard 4.2: Dev-Host - 4.2LatinIme.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per installarla: Flash da recovery dopo i soliti 2 wipe. Non cancella la Samung Keyboard! Semplicemente avrete 2 tastiere, potete scegliere quale usare!
Ultima modifica di TopoMonko; 29-11-12 alle 23:45
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Tutti i tool sono stati installati da SIRKIO, le mod grafiche le trovi in prima pagina se ti piace ascoltare musica c'è il beats audio! Fossi in te lascerei tutto stock e installarei la mod beats audio l'effetto inchiostro del lockscreen e se hai problemi cn il GPS il fix. SIRKIO ha fatto un ottimo lavoro nell'inserire come "stock" le migliori mod in circolazionee tieni anche conto che è una laked!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]