Ciao a tutti. Avendo frankie 2.1 mi basta fare 2 wipe o meglio tutti i famosi 3?
Sirkio sei grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Avendo frankie 2.1 mi basta fare 2 wipe o meglio tutti i famosi 3?
Sirkio sei grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un Grazie è sempre ben accetto
Branco di zozzoni, secondo voi è normale che nella barra laterale del multiwindows vedo sole poche app? Non mi sembra sbloccato come il precedente... oppure ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio GT-I9300 frankenstainizzato con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato la v3 sulla 2.1 solo con i 2 wape, mi é successo ke dopo un po vado a riaccendere lo schermo dopo lo stand by e avevo tutti i colori invertiti, tipo in negativo. All'inizio ho pensato "figo!", dopo 2 minuti che volevo togliere l'effetto non lo trovavo da nessuna parte, a quel punto da recovery ho rifatto i 2 wape ed é tornato tutto a posto... Strano no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BlackJack89 (08-12-12),Locaa92 (08-12-12)
per il multiview, io ho installato l'apk control
lo trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
--installate
--aprite l'applicazione
--aggiungete tutte le applicazioni che volete (attenzione, non si aggiungono direttamente alla colonna, ma a un menu, quello di modifica)
--ravviate
--attivate il multiview
--cliccate su modifica
--aggiungete/togliete le applicazioni che volete
--cliccate su fatto
--buon divertimento
AlexandroSandro (08-12-12),blasf70 (08-12-12),ginzo (08-12-12)
Ultima modifica di BlackJack89; 08-12-12 alle 08:56
Un Grazie è sempre ben accetto
Buongiorno gente, sapete che vi dico? Tengo la Wanam
Per chi come me odia lo scrolling wallpaper o vuole semplicemente cambiare la griglia ho trovato questo per l'ultimo firmware: Samsung Galaxy SIII - Tips And Tricks: [MOD] TouchWiz [4.1.2 ELKC][07.12][CWM]
Ultima modifica di Dezk; 08-12-12 alle 09:29
OnePlus 3
ventu87 (08-12-12)