Niente ragazzi sono due ore che ho il telefono carica e nn ricarica anzi, è come se non fosse attaccato... Eppure la batteria cambia colore come quando è in carica.... Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ultima modifica di Locaa92; 09-12-12 alle 18:53
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
texeros (09-12-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ciao grandissimi, quando apro Apps installate e ricarica , alcune apps hanno un triangolo rosso cosa intende?
Dunque ragazzi vi spiego la mia situazione, ho fatto il dual boot tra la BoBCaTROM.Evo.v.13 messa come prima, e la FrankensteinRom v3 by SIRKIO messa come seconda, adesso visto che sulla FrankensteinRom v3 è stato implementato il supporto ota,ho creato le cartelle richieste per l'ota ecc.ecc.,il problema nasce quando vado in recovery,dentro il menu del dual boot,in teoria per fleshare lo zip per il supporto ota della FrankensteinRom dovrei poi fare Install zip to 2nd ROM from Internal SD card giusto? ecco a questo punto appare :not implemented yet, dov'è il problema?![]()
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1