E chi l'ho dice che sta preparando una nuova rom ?fatti gli affari tua
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
è da un paio di giorni che mi succede una cosa strana, in pratica il tel non carica piu, addirittura oggi la percentuale ha iniziato a scendere! ora è da un paio d'ore attaccato e dal 7% è paqssato al 17%, ho provato wipe battery, ho riflashato la rom ma niente, può essere un problema di kernel? ho lo stock della frank v3.1
Stranissimo... hi cambiato il caricabatteria...? Prova quello prima...
Poi se non va puoi provare a fare un wipe cache e darwik , e riflash della Rom, puo essere un problema di Kernel oppure di qualche Mod da te installata..
EDIT : Scusa, visto adesso che hai gia fatto il riflash della Rom, Ma lo hai fatto sempre con due WIPE ? Beh.. Non credo sia un problema del kernel ,se hai su quallo Stock.. Io presumo che sia un problema di hardware, cioe batteria oppure caricabatteria a sto punto..
Ma fai un tentativo , Flasha con FULL WIPE.. cosi vedi se cera qualcosa.. Full perdi tutti i dati, perchio ricordati il backup
Ultima modifica di Vicky706; 19-12-12 alle 08:41
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
takerwarrior (19-12-12)
forse ho risolto: sto provando a caricare da usb e sembra che va, mi sa che il caricatore è andato....
Nooooooooo un nuova release?
Mi chiuderò in bar in attesa allora![]()
Un Grazie è sempre ben accetto
A me pure è capitato... E ho visto che è a giornate.. Infatti ieri sera se leggi qualche pist piu indietro è capitato anche a me ..
EDIT:
cmq ueri ho fatto un restore di un backup precedente all'installazione dell boeffla e del modem nefl1..ma dopo il restore mi sono cmq rimasti é normale????
Ultima modifica di Balsamichaff; 19-12-12 alle 09:06
Telefono: Galaxy S3 White
Rom: Imperium Rom 9.3 by Brothers Team
Kernel: STOCK
Modem: NELK2
Operatore: H3G
Ken, non c'è bisogno che qualcuno lo dice, TU SEI UNA PETTEGOLA!
Send with Frankenstein Rom on S3
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge