Si monti r/o poi setti i permessi, prima colonna tutta flaggata, la seconda flagghi solo la prima voce, la terza colonna lasci vuota
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova questo link, spero funzioni...
http://db.tt/wURJ3VwZ
La flashi via recovery ma prima cancella i dati e disattiva da gestione applicazioni, quella che già hai nella rom..
Ultima modifica di blasf70; 23-12-12 alle 02:28
rionap (23-12-12)
Ragazzi scusate ma ancora non sono riuscito a capire come fixare l'ota..
Flash della rom + flash del fix giusto? Poi pero non mi ritrovo comunque in frankenstein_ota i download... cos' altro devo fare?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ti spiego i miei passaggi cervellotici che ho fatto....installo updateme dal play, poi flasho il fix, poi disinstallo updateme e poi in impostazioni > gestione applicazioni, cancello i dati di Frankenstein_OTA, poi riprovo a scaricare qualcosa da Frankenstein_Ota dalle impostazioni e magicamente mi trovo i download nella cartella frankenstein_ota...fammi sapere
TopoMonko (23-12-12)
Ragazzi, io ho disinstallato frankestein ota con titanium, poiché dopo una modifica era sparito della impostazioni.
Adesso se scarico update me, è la stessa cosa?
Un Grazie è sempre ben accetto
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ragazzi, io ho la v. 3.1 avevo creato come ovviamente suggerito da voi i vari percorsi come nell'immagine caricata, adesso è circa una settimana che non mi ritrovo più nessun download... Cosa può essere??
Altra domanda oer fleshare una mod di whatsapp qual'è il procedimento da fare??... Devi disinstallarlo o flasho e basta??... In tal caso non mi piacesse qualcuno può postare il tema stock di whatsapp.??...
Grazie mille...!!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Potete aiutarmi a sapere qual è il CRT off da scaricare? Grazie.