Ottimo ad entrambi..Aggiornato la bootamination "Droidpiss.zip" al post #2337 ORMAI LO TROVATE IN FIRMA
Vai in firma e scegliteneuno!!
Aggiornamento al post #1484
Lo trovate in firma da oggi in poi..
[THEME[ Amber Gold & White Gold for 4.1.1 (4.1.2 added 26 Dec 12)
[theme ] battery theme universal for all rom (stock - jkay mod - aokp)
blasf70 (27-12-12)
Ciao ragazziho flashato il tema fusion v6 di vegeta e dalle impostazioni mi è sparito Frankenstein_ota e anche un'altra opzione sempre nelle impostazioni per la mod che avevo flashato per la Lockscreen aosp e effetto inchiostro...come può essere che non ci sono più?...
dalla FrankensteinRom con furore
Ciao blasf, il tema fusion è un tema invasivo, io l'ho provato solo una volta ed ho dovuto riflashare la rom (è sempre utile un nandroid backup ma quella volta ahimè non l'avevo fatto) per poter ripristinare alcune icone che non ne volevano sapere di sparire. . Probabilmente è cosi invasivo che ti ha fatto queste "simpatiche" modifiche. .
@ken: io proporrei di bandire il theme fusion :thumbup:
sent from my Frankensteinphone
Rom: BobCatRom v14.0.1 & Frankenstein v4
Kernel: Siyah 1.8.6+
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
blasf70 (27-12-12)
buongiorno ragazzi .. ma quanto tempo ci vuole a flashare il tema Motomoto00_Theme_GSIII_4.1.2_JB[Aroma_Installer][25.12.12] ?????? ( quello che mi hai gentilmente linkato tu,Ken ...)
ho verificato il zip e non è corrotto....
mi rimane al 50% di installazione e non va avanti dopo almeno 10 minuti......
ho ripetuto l'operazione tre volte con lo stesso risultato..
devi aspettare un buon quarto d'ora, anche io quando l'ho flashato stavo per staccare la batteria....
aurix00 (27-12-12)
aurix00 (27-12-12)
Buongiorno a tutti, mi spiegate bene come funzionano i wallpapers? Mi spiego, ho scaricato lo zip del post 1484, dezippato e scelto un'immagine ma quando la imposto come home e blocco schermo mi dice di ritagliarla perchè troppo grande. Quindi ritaglio la foto ma ovviamente viene ingrandita e sfocata![]()
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS