Bimbi crescono..
Notte ragazzi...
Send From My S3 Italian
Bimbi crescono..
Notte ragazzi...
Send From My S3 Italian
Locaa92 (28-12-12)
Perché la galleria non mostra le anteprime dei video come nel note 2? .-.
Come cambio le icone della tendina? D:
Come adatto i widget della Touchwiz?
Ultima modifica di Zangetsu; 28-12-12 alle 03:26
Fatto molto insolito stanotte ragazzi, mi sono svegliato stamattina e il telefono era con questa schermata e credo bloccato ho riavviato il cwm e ho fatto due wipe ed è ripartito cosa può essere??
Adesso avrò fatto un po di riavvi ma niente è tornato normale, nessun problema...
Aspetto fiducioso vostre news
Allegato 38671
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Raga ho fatto tutto ma non riesco a installare i file che scarico da ota dove vanno a finire? E come li installo e poi come cambio i temi del cell ? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Note 3
Allora per visualizzare il file all'interno della cartella FRANKENSTEIN_OTA devi eseguire il Fix che trovi a pagina 149 successivamente andando in gestione applicazioni selezioni frankenstein_ota e cancelli dati e cache, vedrai che così risolvi.
Per i temi installi da recovery, fai wipe e dalvik, vai a selezionare lo zip a secondo dove l'hai, in memoria interna o esterna e lo flashi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Un Grazie è sempre ben accetto
HellasVerona (28-12-12)
Raga, su, un attimo... Io la notte dormo :-D
http://db.tt/kqmYllXs
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Sphere e panorama funzionano al top... Se vi crasha la fotocamera norma è colpa della galleria flashata da voi con il pacchetto dell'ota di FrankenStein... Disonstallatelo e mettete quello corretto della foxhound
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla