Riesco a gestire decidendo quali devono avere l'esecuzione e chi meno??... Ho moltissime applicazioni che uso raramente quindi magari vanno in automatico...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
da ota scarico la recoverh siyah, ma dov'é che non la trovo?
from my galaxy S III
@Locaa92
Ciao Locaa 92
Gentilmente in quali casi si usa lo screept kernel cleaner?
Potresti darmi il link per scaricarlo?
Si flashia da recovery?
Ciao e grazie mille!!!
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
franco79 (28-12-12)
Ciaooooo Diegomattiaa!!!!!
Volevo sapere a cosa serviva!!! E se lo potevo usare per dare una puliti a al kernel dopo i 50 flash!!!!
Ma visto che serve quando si cambia kernel non mi serve!!! Non devo cambiarlo!!!!!
E no non serve a niente altro che ha quello..anche se di solito badta wipe cache e dalvik per fleshare un kernel
Se vuoi dare una pulita generale full wipe..format system e format sdcard..cosi ti cancella tutto. .peto non so se ti conviene
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
franco79 (28-12-12)
ok ken,
ci sono riuscito, da Frankenstain Ota, configurazione, riavvia in recovery e si é riavviato nella recovery siyah.
da li il flash é andato. ti ho dato un thanks, ma te ne do un altro, THANKS.
from my galaxy S III
Ragazzi sono a chiedervi aiuto. Ho preso una tv samsung ma non riesco a configurare Allshare. Non mi vede l'S3. Qualcuno sa aiutarmi?
Mi sa che hai sbagliato posto...in questo 3d si parla di frankestein una rom per il galaxy s3
Note 3