E già giusto...me ne ero dimenticato che era al post #1484...bene per la prossima
dalla FrankensteinRom con furore
sappi che sono alle prime armi;
sono stato seguito nell'installazione del kernel in firma, ed in automatico (credo) la stock si è installata come ROM primaria;
in un secondo momento volevo installare la frankenstein e mi è stato consigliato di metterla come ROM secondaria per evitare appunto di fare il debrand;
1)se faccio il passaggio che mi hai consigliato, pensi che la frankenstein migliori ?
2)è possibile che poi la stock vodafone vada peggio di come è adesso? in pratica il problema viene dalla partizione della seconda ROM che non ha le stesse funzionalità della prima?
3)ho letto da qualche parte di questo debrand che andrebbe fatto prima di installare una qualsiasi altra ROM al posto della stock... ho capito male?
ragazzi non so come ci sono riuscito xD
adesso ho due rom...ma quando acceddo alla rom secondaria risulta vuota senza app ecc esiste un modo per passare app giochi ecc nella secondaria ?
Note 3
Ma una volta flashato un tema come faccio a tornare indietro? Il jkay con la v4 crea problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Ragazzi,
Io ho la v.4 con kernel stock ma come consumi volevo cambiare e valutare altri kernel, dunque sono a chiedervi cosa c'è d'interessante in giro??
Ho visto del Boeffla, l'avevo provato con la v.3.1 e non sembrava male...
1- Wipe e Dalvik
2- Flash kernel
3- Ultimate kernel cleaning script
Dico bene??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Mi dice backup di soli dati le app non ci sono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Note 3
a me per la schermata di blocco non me lo lascia fare !! installa solo gli sfondi del post n.#656 di Vicky706 !!
inoltre volevo cancellare il file ""system/media/audio/ui/poweron.ogg"" con Root explorer, come consigliato da Kenshiro, ma mi dice che non è possibile perchè il file system è in sola lettura!!
come posso fare? dovrei usare Root explore pro?