No non cambia il tuo bootloader..rimane sempre quello che hai fleshato l'ultima volta con odin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Controllate se avete la cartella "Frankenstein_OTA",come fare?
Entrate con un'app "Root explorer" o simili,andate in "sdcard" e controllate.Sennò l'ota non vi scaricherà nulla!!
Fatemi sapere!!
Io veramente inizio a non capire e far confusione, allora è uscita la versione 5 della frankestein oggi dopo i problemi di ieri dovuti al bootloader e fin qua ci siamo...
Adesso vorrei capire i passi da eseguire per effettuare il flash giusto della rom (wipe dalvik o anche format) e se basta questo per essere "fuori pericolo" e avere il problema di ieri risolto...
Aspetto vostre notizie in quanto si sta facendo abbastanza confusione e non vorrei mai che qualcuno perdesse tempo inutilmente eseguendo operazioni che non servirebbero...
Come sempre vi ringrazio visto che in una notte siete riusciti a testare la v.5 e pubblicar oggi pomeriggio...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
io ho appena letto del problema del bootloader.... se flasho la v5 è tutto risolto o devo fare altro?
Io il problema del punto rosso e del counter c'è l'ho dal flash della ELLA,quinidi mi è rimasto anche con il flash della v5.Mi sa che in qualche post addietro diegomattia abbia detto che il problema del bootloader non ci sia se si flasha solamente la v5 facendo cmq i 2 wipe.Ma non vi so dire la stessa cosa per il counter.
Cercate indietro di 2 o 3 pagine!!
takerwarrior (05-01-13)
Raga a me scarica lentissimo :-(
Alternative link
Inviato da un Impulso di 90°
Un Grazie è sempre ben accetto
ciao a tutti una cwm ecovery per xxlla il solito sys... non va piu e mi lascia la recovery riginale samsung e non mi fa installare la rom di frankestain