REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Fatto tutto,spettacolare,ora avrei due quesiti da porvi per raggiungere l'eccellenza: 1)volevo sapere come mettere il crt-off e 2) come passare i menu che compaiono in alto quando si premono i tasti telefono o rubrica,in basso perchè il pollice non arrivaaaaaaa a premerli e bisogna prendere il telefono a metà.
Grazie
orgagigio (08-01-13)
Per il crt-off ti hanno già risposto. L'app telefono purtroppo nn permette di fare lo swype tra le varie schermate come su jb stock. Però ho trovato un ottima app che si avvicina molto a quella stock jb. Provala: https://play.google.com/store/apps/d...m.mb.swipedial
orgagigio (08-01-13)
rimontata l v5 ci vorrebbe effetto inchiostro senza che poi una volta messo non sparisce frankestain ota dalle applicazioni, che gli sms non siano al registro delle chiamate poiche selezionando visualizza solo chiamte quando richiami te li rimette e una bella tastiera note2 poi si che e uno spettacolo
Purtroppo il menu che dico io sta sempre in alto ed è un problema, cmq mi potresti postare il link diretto del crt-off xchè ce ne sono assai e non capisco quale scaricare, io ho messo frankestein v5 aggiornata ora e kernel aggiornato ora siyha 1.8.6.
grazie in anticipo