Aggiornamento in firma al post #1484
Tema Motomoto aggiornato e aggiunto (di nuovo) [Theme][XXELL5][22-Dec]Ω Jelly bean fusion Ω[V6]
E per chi usa la tastiera stock ecco la [THEMES] 4.2 Keyboard themes [ Colors, IPhone and mores]
Aggiornamento in firma al post #1484
Tema Motomoto aggiornato e aggiunto (di nuovo) [Theme][XXELL5][22-Dec]Ω Jelly bean fusion Ω[V6]
E per chi usa la tastiera stock ecco la [THEMES] 4.2 Keyboard themes [ Colors, IPhone and mores]
Ultima modifica di Kenshiro; 10-01-13 alle 11:22
[QUOTE=Kenshiro]Allora fatti un backup delle app con titanium,full wipe,flasha la rom v5 e restora le app.Originariamente inviato da kmd
La scritta predetta non ce l'ho. .. ho fatto i due wipe e reinstallato la rom v5 ma il problema del pannello notifiche è rimasto invariato ed è l'unica cosa che da fastidio, ma se lo fa a tutti.... amen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE]
Ho fatto in backup generale con titanium e nella cartella sdcard0/TitaniumBackup.. ma se faccio un full wipe non mi cancella la cartella? Devo spostarla nella sd esterna?
Ultima modifica di kmd; 10-01-13 alle 13:07
@Kenshiro!
Bello come hai modificato il post #1484 ehehe
Ora è molto piu accogliente![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ragazzi ho installato la rom, ma perchè quando premo home mi si spegne direttamente il telefono e non appare più il menu riavvia spegni ecc?
Originariamente inviato da Kenshiro
La cwm backup la vedo da recovery? Da archivio ne trovo solo una col nome titaniumBackup in sdcard0...
La cartella titaniumbackup raccoglie i backup di titanium
il nandroid dovrebbe essere in Clockworkmod
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"