Chi mi puo passare PERFAVORE il APK del youtube della franky, e quello modificato per scaricare i video per intenderci.....
Chi mi puo passare PERFAVORE il APK del youtube della franky, e quello modificato per scaricare i video per intenderci.....
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Il problema del Fix GPS c'è l'avevamo con delle versione precedenti v2.1 e v3 mi pare,ma dalla v4 in poi è stato risolto.Vedrò cmq di procurartelo!!
Allora se ti riferisci a youtube mate è stato tolto quando io avevo solo l's1 e com eccolo qua..
TubeMate YouTube Downloader
Se invece intendeva un fix per i video che Diegomattia fece per la v2 a rieccolo..
fix video ma non so se sia quello moddato o no!!
E se in caso non sono nessuno dei 2 digli che per you tube moddato devi chidere direttamnete a SIRKIO!!Ma quello però non scarica nulla!!!
Ultima modifica di Kenshiro; 17-01-13 alle 13:25
Vicky706 (17-01-13)
@KENSHIRAAAA
Allora se ti riferisci a youtube mate è stato tolto quando io avevo solo l's1 e com eccolo qua..
TubeMate YouTube Downloader
Se invece intendeva un fix per i video che Diegomattia fece per la v2 a rieccolo..
fix video ma non so se sia quello moddato o no!!
E se in caso non sono nessuno dei 2 digli che per you tube moddato devi chidere direttamnete a SIRKIO!!Ma quello però non scarica nulla!!![/QUOTE]
Grazie KEN... Non so.. Io li ho messo sti link.. se vuole si prende questi.... GRAZIE![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ragazzi se volessi installare il crt-off, come dovrei fare? Dovrei flasharlo normalmente? Dove lo prendo? Grazieee!
ciao ragazzi chi mi linka nel caso esista una guida per cambiare l'immagine di boot... ? grazie... se non esiste mi servirebbe una dritta...