Attualmente sn sulla rom secondaria quindi non riesco a vedere...cmq basta che guardi se è la v1.8.8 ....è l'ultima
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcomazzurco (17-01-13)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcomazzurco (17-01-13)
marcomazzurco (17-01-13)
NO, non lo fare... ti formatta la SD esterna... perche poi vuoi formatare quella, fai un format come descritto , la Rom dove l'hai messa ? se l'hai messa su la SD esterna non la trovi mica piu dopo il format..
Metti la ROM da flashare su la SD esterna, fai i tre WIPE data ,Dalvik e canche.. poi se vuoi formati ma escludi la emmc perche hai la ROM al interno.. poi flashi la rom e avrai il telefono nuovo di zeccha....
EDIT : FORMATARE e uguale a cancellare , cioe foto app , insomma tutto.. io metto tutto su la emmc perciò GUAI cancellare![]()
Ultima modifica di Vicky706; 17-01-13 alle 17:48
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ragazzi mi chiedevo, anche se non è il thered giusto (ma quello che ci sono piu affezionato), se c'è un modo particolare di usare triangle away... Scarico l'apk e resetto il counter? tutto qui? Non ci sono particolari procedimenti da fare se si è in in dual sammy cyano miui ecc? Altra domanda da niubbo ma il counter aumenta a ogni flash di rom e kernel? Scusate l'OT