se io voglio flashare questa rom che devo fare ? quale devo scegliere ? i possibili bug ? durata della batteria ? posso mettere siyah 1.8.9 o devo lasciare il 1.8.6 ?
se io voglio flashare questa rom che devo fare ? quale devo scegliere ? i possibili bug ? durata della batteria ? posso mettere siyah 1.8.9 o devo lasciare il 1.8.6 ?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Din (20-01-13)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Din (20-01-13)
No questa rom usa come kernel il Syah che viene installato assieme alla Rom, consente di avere due rom, quindi dual boot...
Se a te non interessa oppure non sei soddisfatto della durata della batteria successivamente al flash della rom fai un wipe cache e dalvik e flashi il pacchetto zip del kernel che più ti aggrada e che trovi nella sezione kernel il questo forum...
[Frankenstein v.5 - Kernel Perseus - Modem AIDI1]
Din (20-01-13)
e se io voglio una rom sola ?