Nn voglio cambiare tema questo mi piace.
Ma quelle che sono al post #5 sono immagini?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nn voglio cambiare tema questo mi piace.
Ma quelle che sono al post #5 sono immagini?
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
riodda77 (23-01-13)
Scusa KEN ma da cell ci vuole na cifra x il movimento, come sostituisco l'animazione?
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Grazie all'aiuto preziosissimo di Dieguccio finalmente sono riuscito a far girare questa ROM senza più bug e vistosi problemi...
ora domanda da nabbo a cui magari avete già risposto nel qual caso chiedo scusa: si può caricare anche su questa rom la mod della fotocamera?
altra domandina: tramite la STweaks si possono variare davvero un'infinità di cose...io ho smanettato sulle funzioni audio che come dieguccio ben sà è stata un mio cruccio fin dalla prima rom caricata su questo telefono. Gli altri settaggi non li ho modificati perchè sinceramente ho paura di far c....te
Se però qualcuno li avesse modificati e ha creato tipo una "screen" di tale modifica la copierei volentieri
domande quasi finite tranquilli... per il tema so che sono molto personali ma a maggioranza quale avete preferito? ho provato il black and colors deluxe blue .. molto bello come tema se non fosse che lo sfondo SIII nella rubrica nei mess ecc non mi permette di leggere
((( magari poi lo si può eliminare o rendere maggiormente trasparente ma non so da dove...
ultima cosa e ho finito.. tempo fa avevo trovato uno splendido post con "le app che ogni smanettone deve avere sul proprio smartphone" ma non riesco più a rintracciarla... se qualcuno dovesse conoscerla e me la indica mi fa un piacerone...
grazie e saluti![]()
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Allora, si le mod della fotocamera la puoi installare, fallo ma non quella di HX, perché non è molto aggiornata.
Un consiglio: flasha tutto prima di applicare il tema.
Per i settaggi del Kernel chiedi sul thread apposito del Siyah.
Prova il tema di motomoto, il Black and white, molto elegante...
Poi è a discrezione tua insomma...
Per l'ultima domanda, non so il Topic, ma di base sono: titanium backup, un file manager tipo Root Explorer, un ad Block e un app per il controllo del Kernel, che può essere stweaks o CPU control o Voltage Control....
Poi ti ripeto, è soggettivo![]()
Un Grazie è sempre ben accetto
punkers (23-01-13)
punkers (23-01-13)
volevo capire una cosa, ma nn c'è la possibilità di aver icone un pò più grandi???
Sono costretto ad installare un launcher, sto cercando di usare tutto quello che c'è nella ROM e nn installare niente di più ma ste icone sono troppo piccole, nn c'è il modo di intervenire sulla griglia, o qualche altra possibilità come ci sono in GO Launcher, che ho sempre usato, anche se tutti dicono che è pesante io specialmente con S3 nn ho mai avuto problemi, ma adesso mi vorrei affidare solo alla ROM, qualche suggerimento per risolvere il problema IMPOSTAZIONI>SCHERMO>PANNELLO NOTIFICHE che una volta premuto mi blocca l'accesso a IMPOSTAZIONI e devo riavviare?????
Per le icone come già ti ho spiegato l'altra volta, avente la TW Moddata 5x6 ovvio che siano piccole per metter più app in home. Quindi io ti linkai il 3D di tutte le Tw Moddate tranne quella 4x4.
Se sai già che con Go Launcher puoi far quel che hai hai detto allora metti quello, no? Perché al momento non conosco nessun launcher che può ridimensionare le icone, in dock o home.
Per l'altro problema se nessuno ti ha risposto ancora e evidente che non si è risolto, no?
Quindi cortesemente evita di postare domande già fatte in precedenza. Grazie
Send From My S3 Italian
riodda77 (23-01-13)