CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 768 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]

Nn voglio cambiare tema questo mi piace.
    Ma quelle che sono al post #5 sono immagini?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Nn voglio cambiare tema questo mi piace.
    Ma quelle che sono al post #5 sono immagini?

Quelle che sono al post #5 #6 e #2337 sono tutte bootamination, cioè immagini animate di avvio!!! Se guardi bene e con pazienza vedrai che si muovono

Send From My S3 Italian

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

riodda77 (23-01-13)

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Scusa KEN ma da cell ci vuole na cifra x il movimento, come sostituisco l'animazione?

Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Scusa KEN ma da cell ci vuole na cifra x il movimento, come sostituisco l'animazione?

Si fleshano da recovery ma alcune non vanno..il suono lo devi cancellare a mano con root explorer o simili..in sistem/media/audio/ui ..il file e poweron.ogg lo elimini

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Guardare da pc o dal browsers vedrai che ke vedi, cmq le flashi da recovery, soliti wipe cache e dalvik e flashi...

[Frankenstein v.5 - Kernel Perseus - Modem AIDI1]
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid L'avatar di punkers

Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

Grazie all'aiuto preziosissimo di Dieguccio finalmente sono riuscito a far girare questa ROM senza più bug e vistosi problemi...

ora domanda da nabbo a cui magari avete già risposto nel qual caso chiedo scusa: si può caricare anche su questa rom la mod della fotocamera?

altra domandina: tramite la STweaks si possono variare davvero un'infinità di cose... io ho smanettato sulle funzioni audio che come dieguccio ben sà è stata un mio cruccio fin dalla prima rom caricata su questo telefono. Gli altri settaggi non li ho modificati perchè sinceramente ho paura di far c....te Se però qualcuno li avesse modificati e ha creato tipo una "screen" di tale modifica la copierei volentieri

domande quasi finite tranquilli ... per il tema so che sono molto personali ma a maggioranza quale avete preferito? ho provato il black and colors deluxe blue .. molto bello come tema se non fosse che lo sfondo SIII nella rubrica nei mess ecc non mi permette di leggere ((( magari poi lo si può eliminare o rendere maggiormente trasparente ma non so da dove...

ultima cosa e ho finito.. tempo fa avevo trovato uno splendido post con "le app che ogni smanettone deve avere sul proprio smartphone" ma non riesco più a rintracciarla... se qualcuno dovesse conoscerla e me la indica mi fa un piacerone...

grazie e saluti
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza

Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Grazie all'aiuto preziosissimo di Dieguccio finalmente sono riuscito a far girare questa ROM senza più bug e vistosi problemi...

ora domanda da nabbo a cui magari avete già risposto nel qual caso chiedo scusa: si può caricare anche su questa rom la mod della fotocamera?

altra domandina: tramite la STweaks si possono variare davvero un'infinità di cose... io ho smanettato sulle funzioni audio che come dieguccio ben sà è stata un mio cruccio fin dalla prima rom caricata su questo telefono. Gli altri settaggi non li ho modificati perchè sinceramente ho paura di far c....te Se però qualcuno li avesse modificati e ha creato tipo una "screen" di tale modifica la copierei volentieri

domande quasi finite tranquilli ... per il tema so che sono molto personali ma a maggioranza quale avete preferito? ho provato il black and colors deluxe blue .. molto bello come tema se non fosse che lo sfondo SIII nella rubrica nei mess ecc non mi permette di leggere ((( magari poi lo si può eliminare o rendere maggiormente trasparente ma non so da dove...

ultima cosa e ho finito.. tempo fa avevo trovato uno splendido post con "le app che ogni smanettone deve avere sul proprio smartphone" ma non riesco più a rintracciarla... se qualcuno dovesse conoscerla e me la indica mi fa un piacerone...

grazie e saluti
    Allora, si le mod della fotocamera la puoi installare, fallo ma non quella di HX, perché non è molto aggiornata.
    Un consiglio: flasha tutto prima di applicare il tema.
    Per i settaggi del Kernel chiedi sul thread apposito del Siyah.
    Prova il tema di motomoto, il Black and white, molto elegante...
    Poi è a discrezione tua insomma...
    Per l'ultima domanda, non so il Topic, ma di base sono: titanium backup, un file manager tipo Root Explorer, un ad Block e un app per il controllo del Kernel, che può essere stweaks o CPU control o Voltage Control....
    Poi ti ripeto, è soggettivo
    Un Grazie è sempre ben accetto

10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

punkers (23-01-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio

grazie e saluti
    Otre quello che ha detto Blackjack, io aggiungo, nei post 5,6 e 2337 trovi molte bootamination, e al post #1484, Mod, Temi, ecc...

Send From My S3 Italian

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

punkers (23-01-13)

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

volevo capire una cosa, ma nn c'è la possibilità di aver icone un pò più grandi???
    Sono costretto ad installare un launcher, sto cercando di usare tutto quello che c'è nella ROM e nn installare niente di più ma ste icone sono troppo piccole, nn c'è il modo di intervenire sulla griglia, o qualche altra possibilità come ci sono in GO Launcher, che ho sempre usato, anche se tutti dicono che è pesante io specialmente con S3 nn ho mai avuto problemi, ma adesso mi vorrei affidare solo alla ROM, qualche suggerimento per risolvere il problema IMPOSTAZIONI>SCHERMO>PANNELLO NOTIFICHE che una volta premuto mi blocca l'accesso a IMPOSTAZIONI e devo riavviare?????

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

volevo capire una cosa, ma nn c'è la possibilità di aver icone un pò più grandi???
    Sono costretto ad installare un launcher, sto cercando di usare tutto quello che c'è nella ROM e nn installare niente di più ma ste icone sono troppo piccole, nn c'è il modo di intervenire sulla griglia, o qualche altra possibilità come ci sono in GO Launcher, che ho sempre usato, anche se tutti dicono che è pesante io specialmente con S3 nn ho mai avuto problemi, ma adesso mi vorrei affidare solo alla ROM, qualche suggerimento per risolvere il problema IMPOSTAZIONI>SCHERMO>PANNELLO NOTIFICHE che una volta premuto mi blocca l'accesso a IMPOSTAZIONI e devo riavviare?????
    Per le icone come già ti ho spiegato l'altra volta, avente la TW Moddata 5x6 ovvio che siano piccole per metter più app in home. Quindi io ti linkai il 3D di tutte le Tw Moddate tranne quella 4x4.

Se sai già che con Go Launcher puoi far quel che hai hai detto allora metti quello, no? Perché al momento non conosco nessun launcher che può ridimensionare le icone, in dock o home.

Per l'altro problema se nessuno ti ha risposto ancora e evidente che non si è risolto, no?

Quindi cortesemente evita di postare domande già fatte in precedenza. Grazie

Send From My S3 Italian

15. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

riodda77 (23-01-13)

Pagina 585 di 768 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio