mettiamola cosi.....misteri dell'informatica
puo' darsi che abbia fatto una sorta di resert alle impostazioni precedenti da solo..ma e' solo un ipotesi
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Sorry.
Cmq era successo anche a me ho wippato di tutto e restorato un nandroid precedente alla rom che mi ha dato il problema. Wippato tutto una seconda volta installato la rom attuale a ristabilito I dati con titanium
No è solo un tema non un launcher
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ultima modifica di Locaa92; 23-01-13 alle 22:16
In questi posti hai violato 2 volte il regolamento, ti invito a leggerlo, perché la prossima volta, almeno prendi un'infrazione
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BlackJack89 (24-01-13),Din (23-01-13)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao a tutti!! da quando ho aggiornato alla Frankenstein v5 ho sempre il suono della boot animation anche se il telefono era stato spento in modalità silenziosa.. qualcuno sa dirmi se si può disattivare? non per altro ma... quando capita che mi sveglio presto e accendo il mostro volano ciabatte in casa XD
GcRoW88
Devices:
Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)
Cmq io a volte faccio un bel reset con lo script cleaner cancella praticamente tutto compresa la memoria interna.
Allora da un gestore file con permessi di root vai su system/media/audio/ui/powerOn.ogg e cancelli quest'ultimo file! Se vuoi cambiare la boot trovi qualcosa nei post #5 #6
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
A questo proposito io ho infatti cancellato il suono originale di avvio ma come ne metto un altro ??) cioè in che formato deve essere il file e che nome deve avere
Thx
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Locaa92 (24-01-13)