Ragazzi una domanda ma voi usate tutti la TW 5x5? Perche io sn alla ricerca della stock ma nn capisco mai quale flashare... su xda ci sn alcuni 3D ma nn so se flashare la ELLA ITV o qualcos' altro.
Sorry :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ciao a tutti ragazzi cortrsemente mi sevirebbe un apk della tastiera stile nexsus4!! Quella che usavo su un'altra rom mi ha mandato il telefono nel pallone e ho dovuto fare nuovamente il flash della rom!! Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ieri mentre scrivevo un documento in word con office suite 6 la Tastiera della v6 (che trovo molto comoda) andava in arresto forzato quando avevo il tel verticale. Se lo giravo tutto ok.
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
franco79 (29-01-13)
Io uso la 4x4; con 5 icone per cinque file la mia vista va in crisi.
PS
Ieri sera ho sudato freddo.
Stavo sistemando alcuni widget quando il telefono si é spento come con l'effetto tv.
Prima si è materializata un quarato al ceto dello schermo e poi si è spento. Non sono riuscito a ripristinarlo pigiando lungamente sul pulsante di accensione.
Ho quindi levato la batteria ed ha ripreso a vivere. Non vi nego che ho avuto un mezzo collasso.
Avevo letto in giro che i nuovi aggiornamenti software impedivano le cd morti improvvise......
Mad
E capitato anche a me 2 settimane fa, e nonostante abbia preso tutte le precauzioni per far in modo che non succeda,ho sempre il dubbio che prima o poi succederà!!!
Ormai io faccio così ad ogni flash rom o kernel, subito azzeramento del counter, il resto non m'interessa!!!
Send From My S3 Italian
Ragazzi la TW della v6 è 5x6? Potreste passarmi la 5x5 per favore?