Ma x cosa? Reattività, lag, batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si per la prima, si per la terza... in piu la grafica in piu e fluida da matti e lag non ce ne...... ma poi, non voglio assolutamente venderti nulla, Se vuoi ,devi provarla tu....
Non saprei dirti di piu.. ho avuto la stock per 2 ore dopo l'aquisto.. non so nemmeno come sia![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ottima la v6 come tutte le altre.. volevo solo sapere come faccio a cambiare lo sfondo della schermata delle impostazioni archivio ecc ecc.. grazie a tutti..
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww
Ho capito.. Vabe quindi la procedura? Nandroid, Scarico il pacchetto e lo metto su sd esterna.. 3 wipe e flash zip tutto da recovery e Reboot. ?? Ci sono problemi di counter o bootloader? Ci sono particolari operazioni da fare al primo avvio? Che so Fix vari di qualche app che non funge o altro? Grazie sempre
Edit: anche consigli x niubbo alla prima ROM a cominciare dai settagg del kernel??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fraguitar89; 29-01-13 alle 16:17
Locaa92 (29-01-13)
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Allora inizio con il dirti di fare anche un format / system nella sezione muont and storage da recovery eviti piccoli lag di sistema.
Ovviamente non ci sn problemi di counter essendo che flashi uno zip da cwm e non da odin quindi non incrementi il counter. Il problema sul bootloader è comune q questo modello di dispositivo e come ben sai non da preavviso.
Qualche pagina indietro trovi un file zip chiamato CSC da flashare in recovery (è un file di sistema).
Per i settaggi del kernel non fare nulla per ora essendo che il siyah di default offre un buon rapporto consumi prestazioni... Se vuoi più durata in OTA trovi dei kernel appositamente testati per la ROM.
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ok tutto capito! il file csc quando le devo flashare? Dopo il flash della rom ma prima del reboot?
per bootloader intendevo il fatto che avevo letto che passando alla nuova no Brand ita non so riusciva più resettare il counter con triangle away e quindi suggerivano di flash un bootloader da un fw ics mi pare.. Però a quanto ho capito non dovrei avere problemi di counter quindi vado tranquillo
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2