CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 660 di 768 primaprima ... 160560610650658659660661662670710760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,591 a 6,600 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6591
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Sul tread tedesco si parla comunque di fabricazione 04/05 del 2012 e messi in vendita (se non erano vecchi) nei mesi 05/06 ,e comuque li li hanno sostituiti o con custom rom oppure senza, il telefono (cosi scrivono) non si accende piu e non e nemmeno possibile controllare se hai su una rom non originale... Fino ad oggi , tutti telefono sostituiti per problema di fabricazione.. io non mi preocupo e credo che la samsung si riguardera ad non sostituirlo...
    Pertanto.... KEN, quando ti danno il telefono nuovo (se fosse cosi) offri da bere a tutti noi... E io BEVO hahahha
    Ed io ti picchio!!!

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando reinstallo il mio bkp mi sparisce il tema della frankestein riportando come sfondo delle mie foto,come posso fare a gestire la cosa a mio piacimento ossia se voglio le foto le imposto ma se poi voglio tornare ai temi della frank posso farlo,chi mi aiuta?
    Se il problema e solo per i temi chedi a Vichy e Diego..

  2.  
  3. #6592
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    considera che se è SDS è la nand partita...non si ha possibilità di verificare che sei su rom custom apparte se non hai resettato il counter...in caso non si accende nulla, non è che alla riparazione iniziano a fare magheggi assurdi, non hanno tempo ne voglia...aprono il telefono, controllano l'adesivo se si è bagnato il cell, controllano che non ci sono botte o rotture da chock e passano di pacca a sostituire la scheda logica.
    Non vi pensiate che ci siano geni informatici al lavoro...se non gli si accende manco lo schermo non ci perdono tempo per niente, aprono e cambiano.
    le settimane che uno aspetta sono dovute principalmente alle code di attesa...in tali centri mica si lavorano s3 tutt il tempo...si fa in maniera alternata per i vari dispositivi...

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefal639 per il post:


  5. #6593
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando reinstallo il mio bkp mi sparisce il tema della frankestein riportando come sfondo delle mie foto,come posso fare a gestire la cosa a mio piacimento ossia se voglio le foto le imposto ma se poi voglio tornare ai temi della frank posso farlo,chi mi aiuta?
    Sinceramente ,IO , non ci ho capito nulla.... rispiega perfavore oppure aspettiamo qualcuno che ha capito...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  6. #6594
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Sul tread tedesco si parla comunque di fabricazione 04/05 del 2012 e messi in vendita (se non erano vecchi) nei mesi 05/06 ,e comuque li li hanno sostituiti o con custom rom oppure senza, il telefono (cosi scrivono) non si accende piu e non e nemmeno possibile controllare se hai su una rom non originale... Fino ad oggi , tutti telefono sostituiti per problema di fabricazione.. io non mi preocupo e credo che la samsung si riguardera ad non sostituirlo...
    Pertanto.... KEN, quando ti danno il telefono nuovo (se fosse cosi) offri da bere a tutti noi... E io BEVO hahahha
    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    considera che se è SDS è la nand partita...non si ha possibilità di verificare che sei su rom custom apparte se non hai resettato il counter...in caso non si accende nulla, non è che alla riparazione iniziano a fare magheggi assurdi, non hanno tempo ne voglia...aprono il telefono, controllano l'adesivo se si è bagnato il cell, controllano che non ci sono botte o rotture da chock e passano di pacca a sostituire la scheda logica.
    Non vi pensiate che ci siano geni informatici al lavoro...se non gli si accende manco lo schermo non ci perdono tempo per niente, aprono e cambiano.
    le settimane che uno aspetta sono dovute principalmente alle code di attesa...in tali centri mica si lavorano s3 tutt il tempo...si fa in maniera alternata per i vari dispositivi...
    Grazie per l'addolcimento spiegato!!E come prendere una supposta,ma dolce!!

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ,IO , non ci ho capito nulla.... rispiega perfavore oppure aspettiamo qualcuno che ha capito...
    Dov'è la novità??

  7. #6595
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio


    Dov'è la novità??


    Sei cattivo dentro te.. Ma talmente dentro, che che...
    No, non ti sposo più, vai a cercare un altro, zoccolo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vicky706; 07-02-13 alle 13:01
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  8. #6596
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Sei cattivo dentro te.. Ma talmente dentro, che che...
    No, non ti sposo più, vai a cercare un altro, zoccolo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Guarda non ti offendere..MA FAI PRORPIO SCHIFO!!!almeno a farti la ceretta,macchè??

  9. #6597
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Infatti era una Mod vecchia.. Ma come mai cercavi proprio qsta? Io Cmq ormai non posso provare più nulla!!!

    Dal mio buon vecchio S1
    Avevo sentito che era un bel launcher ma NOVA è NOVA! ! Ho letto della tua disavventura speriamo bene..... aspettiamo solo buone notizie!!! In bocca al lupo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #6598
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, c'è un modo per togliere il fankenstein dalla status bar? Ho provato a reinstallare la trasparent status bar seganalata nel post 1485 ma frankie resta lì

  11. #6599
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Non so' se succede solo a me ma con l ultimo agg della rom ho notato che la fotocamera non e' piu la stessa... praticamente non mette mai a fuoco le foto ravvicinate! I primi piani ad esempio provate a fotografare un anello... sempre sfuocato. Avete soluzioni? Grassie


    Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  12. #6600
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non so' se succede solo a me ma con l ultimo agg della rom ho notato che la fotocamera non e' piu la stessa... praticamente non mette mai a fuoco le foto ravvicinate! I primi piani ad esempio provate a fotografare un anello... sempre sfuocato. Avete soluzioni? Grassie


    Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
    Camera s3 moddata, perfetta funzionale ed efficiente:
    http://db.tt/uMPoXnbL
    No avvisi al 15% che ti impediscono di fare foto, foto con tasti volume, video a 1080p.

    Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Zangetsu per il post:

    diegomattia (07-02-13),franco79 (07-02-13)

Pagina 660 di 768 primaprima ... 160560610650658659660661662670710760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy