Buona fortuna.. Io avrei paura
Backup delle App e dati e non parlo del nandroid.
Full wipe, e se vuoi un format system, flash rom e restore app.
Purtroppo è l'unica.
Il Mondo... È... Miooo!!
Originariamente inviato da Kenshiro
Era meglio non chiedere nulla.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedo scusa a tutti. Ho appena ripreso il tel dalle mani di mio figlio 4 anni.
Schermo tutto in negativo. Praticamente tutti gli sfondi in bianco fotocamera in negativo. Tutto ripeto tutto come se fosse un negativo di una foto. Praticamente fa schifo. Che devo fare? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
ho riavviato. È tornato tutto in bianco e nero o meglio seppia. O meglio in negativo..... dai sirkio....dammi una mano....effettivamente quando ho riavviato inizialmente era tornato normale. Dopo circa 10 secondi di nuovo negativo.
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
Doppio wipe e dalvik. Torna normale 10 sec e poi tutto in negativo. La cosa piu fastidiosa è che anche la fotocamera e tutte le foto e tutto i video sono in negativo. .... che faccio? ???
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein
1)Non so, io farei un nandroid backup e proverei il Fix permission...anche se l'ultima volta che ho provato il telefono mi è rimasto nella schermata d'accensione per un botto e alla fine ho restorato un nandroid.
2)Oppure restora anche tu un nanodroid che hai salvato in precedenza.
3) oppure aspetta qualcuno più esperto di me, se non ricordo male l'effetto negativo io lo attivavo con una combinazione di tasti. O cliccando il tasto home più volte. Non ricordo. D: ci sarà un modo per disattivarlo se è stato messo di proposito.
4) riflasha la rom.
5) wipe data.
Io ti consiglio l'opzione numero tre, come vedi però le vie sono infinite, se te la senti di provarle.
Fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Sei un grande ripeto sei un grande. .... non ti posso dare 100 thanks perché sto usando androidiani app ......ma te lo scrivo maiuscolo THANKS......
Allora per tutti con i figli smanettoni se vi impostano il modo negativo dovete solo pigiare 3 volte consecutive il tasto home. ..
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein