CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 768 primaprima ... 198598648688696697698699700708748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Non fa aggiornare lo stesso anche dopo il flash...
    Una volta flashato non aggiornarlo, non lo fara perche sono modate....
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

marcomazzurco (01-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

NON VI ARRABIATE PER IL OT :
    Scusate, ma devo, ho trovato un filmato di diegomattia che ha vinto molti primi come ballerino... Non potevo non condividere questo con voi...
    DIEGUCCIO, Giuro che non lo faccio piu... ma e lui, toppo bello... , non lo faccio piu.. OK mi do da me IL PRIMO AVERTIMENTO hahahah
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Vicky706 per il post:

Pietrone94 (01-03-13),TopoMonko (01-03-13),Zangetsu (01-03-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio

Scusate, ma devo, ho trovato un filmato di diegomattia che ha vinto molti primi come ballerino... Non potevo non condividere questo con voi...
    DIEGUCCIO, Giuro che non lo faccio piu... ma e lui, toppo bello... , non lo faccio piu.. OK mi do da me IL PRIMO AVERTIMENTO hahahah

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio

Ahahahhahahahahahhaah epic!!

Inviato dal mio s3....

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nella v5 all'attivazione del Bluetooth si apriva automaticamente il menu per la scelta del dispositivo da connettere. Sulla 6 e sulla 7 non si apre automaticamente. Sapete se si può attivare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao belli magari già sarà stato chiesto ma sicuro me lo sono perso...ma dato che non c'è più il registratore di chiamate, lo posso trovare da qualche parte?...

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, ho ancora la v. 5 e mi trovo bene, almeno fino ad un paio di giorni fa, all'improvviso il cellulare mi si rallenta in modo pazzesco, inizia ad andare a scatti, e cosa stranissima all'improvviso di riavvia da solo.
    Ho installato pochissime applicazioni appunto x tenerlo il più possibile pulito.
    Ma allora perché fa cosi all'improvviso???

Inviato dal mio potentissimo S3
    Fammoooooc
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ancora la v. 5 e mi trovo bene, almeno fino ad un paio di giorni fa, all'improvviso il cellulare mi si rallenta in modo pazzesco, inizia ad andare a scatti, e cosa stranissima all'improvviso di riavvia da solo.
    Ho installato pochissime applicazioni appunto x tenerlo il più possibile pulito.
    Ma allora perché fa cosi all'improvviso???

Inviato dal mio potentissimo S3
    Fammoooooc
    Hai fatto modifiche ai settaggi del kernel? Se sì, allora è questo. Altrimenti prova con wipe dalvik e cache. Se non funziona prova con fix permission. Oppure fai la cosa migliore, wipe cache dalvik e flashi la v7. Penso che con un full wipe tutto dovrebbe risolversi comunque. Vedi tu, le vie sono infinite. Ahah

Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Senior Droid L'avatar di punkers

Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

non capisco proprio cosa sia accaduto al mio s3 ma con la v7 la batteria dura la metà di prima e il siyah è settato esattamente come sulla v5 e v6. Con il telefono a riposo con semplicemente wi-fi acceso con notifiche facebook e whatsapp il carica batterie (è originale) fatica a ricaricarlo. circa 1 ora per andare dal 15% al 20% della carica. la batteria ha 6 mesi.

oltre a questo prestazioni del terminale drasticamente peggiorate.. impuntamenti nell'apertura delle app impuntamenti durante anche il semplice scrool della rubrica ad esempio.

non dico che sia colpa della rom dico che tutto è avvenuto dopo l'aggiornamento alla v7. Ovviamente ho wipato tutto e poi flashato. Ho anche problemi con i permessi di root nonostante siano perfettamente attivi programmi come es gestore file non mi permettono più di cancellare le app di serie.

come louncher uso Nova prime
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza

Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    non capisco proprio cosa sia accaduto al mio s3 ma con la v7 la batteria dura la metà di prima e il siyah è settato esattamente come sulla v5 e v6. Con il telefono a riposo con semplicemente wi-fi acceso con notifiche facebook e whatsapp il carica batterie (è originale) fatica a ricaricarlo. circa 1 ora per andare dal 15% al 20% della carica. la batteria ha 6 mesi.

oltre a questo prestazioni del terminale drasticamente peggiorate.. impuntamenti nell'apertura delle app impuntamenti durante anche il semplice scrool della rubrica ad esempio.

non dico che sia colpa della rom dico che tutto è avvenuto dopo l'aggiornamento alla v7. Ovviamente ho wipato tutto e poi flashato. Ho anche problemi con i permessi di root nonostante siano perfettamente attivi programmi come es gestore file non mi permettono più di cancellare le app di serie.

come louncher uso Nova prime
    Per il fattore batteria posso dirti che, a me, il caricabatterie di serie ha dato problemi da subito e non lo uso da parecchi mesi, ora ne uso un sempre della Samsung ma senza cavo usb nell'adattatore e non ho più avuto problemi. Per il resto non saprei, sembra che ti abbia il telefono un po' intasato. :/
    Comunque prova un altro caricabatterie, vedrai che andrà meglio.

Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Pagina 698 di 768 primaprima ... 198598648688696697698699700708748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio