ciao a tutti ho appenna installato la 8.1,è andato tutto ok,l unica cosa è che durante la configurazione il cell si è spento è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo,adesso sembra tutto ok.
può accadere questa cosa?
ciao a tutti ho appenna installato la 8.1,è andato tutto ok,l unica cosa è che durante la configurazione il cell si è spento è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo,adesso sembra tutto ok.
può accadere questa cosa?
dunque la base era Rom stock,Firmware Uk,e Kernel Beoffla
ho copiato la Rom nella SD interna,ho fatto i 3 wipe e l'ho installata da recovery,dopo l'installazione ho riavviato,durante la configurazione si è spento,ho tolto la batteria,rimessa,acceso,e finita configurazione,ripristino delle app con titanium pro.
ad un certo punto piccoli blocchi,ma sicuramente dovuti agli aggiornam,enti che stava facendo il playstore in automatico,adesso sembra tutto ok.
qualcuno ha notato problemi con la fotocamera? non mi convince la messa a fuoco.. mi spiego con la rom stock prima di scattare metteva a fuoco con rettangolo verde... adesso non lo fa... mi pare che scatta subito e anche la gestione del flash non mi convince... è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provato ora , ma non ho notato questo problema, mette a fuoco e scatta... ma io di solito tocco su lo schermo la parte che mi interessa alla maggiore, il device tenta di mettere a fuoco quello e scatta....
Boh... non posso aiutarti purtoppo
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
ciao ragazzi ho seguito questa procedura per gli sfondi animati ma l'app si arresta in modo anomalo dopo pochi secondi. sono su rom wanam quindi vi prego di scusarmi per l'intrusione![]()
qualcuno sa darmi qualche aggiornamento in merito? magari il problema è l'apk un pò datato?
grazie a tutti
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ma hai messo il apk nella cartella giusta? Comunque potrebbe essere diverso per la rom che monti, perciò non so se il tragitto e lo stesso...
Io l'ho fatto esattamente come descritto dal buon ginzo e funziona a meraviglia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ragazzi il tel ha cominciato a darmi problemi.. tipo che dal nulla lo trovo spento o bloccato..ho rifatto i wipe e dix permission ma continuava. .ora ora ho riflashato la rom e dopi il riavvio 2 minuti e si bloccò..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
macerf (22-04-13)