Si se vai sulle rom aosp è consigliabile una completa.. Anche io sono su quella rom :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si se vai sulle rom aosp è consigliabile una completa.. Anche io sono su quella rom :)
è giunto il momento di pubblicare il mio tema :p
Anche perche ora è uscita la leaked 4.2.1, fra un po non se lo cagherà piu nessuno :D
ciao a tutti e complimenti per la guida.pero' ho bisogno d'aiuto mi sono messo a cercare di modificare le icone della batteria ma dopo aver seguito la guida e sostituito i file nel universal theme e installato da recovery non ho piu' la barra superiore e sono sparite tutte le icone.dove sbaglio?
Probabilmente hai lasciato delle xml
Eccoloooooooo :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...14-92-1-a.html
Ho fatto qualche prova ma nel flasharlo mi dice che systemUI.apk non l'ha trovato.
Invece twframework-res.apk e framework-res.apk ha eseguito la normale copiatura dei file .png inseriti.
Forse questo Universale Theme non è adatto al mio Galaxy S2 con JB 4.1.2 firmware originale ??
Scusami ma non sono stato specifico.
Ho preso universal theme template del primo post
ho inserito la cartella \res\drawable-hdpi nel SytemUI.apk già esistente nella MORPH\system\app
Ho controllato i nomi se erano giusti (maiuscolo, minuscolo ecc)
Nello universal theme template ho cancellato SystemUi.apk e riscritto di nuovo il tutto
Il file zip universal theme template non è stato mai scompattato e ricompattato (solo aperto inserito i png e richiuso)
Ho provato anche mettere il SystemUI.apk in MORPH/preload/symlink/system/app/ (trovato da esempio su un theme)
Ho provato a inserire solo 3 .png in SystemUI.apk come prova....
Il risultato è che nel flashaggio mi dice che SystemUI.apk non è stato trovato dunque abort
Qualche idea ??
(Provato anche il Universal-Flasher-tool_v4.3.zip ma addirittura non l'ho flasha perchè non trova sdcard...... ma questa è u'altra storia)
Strano.. Soprattutto perchè se ti installa il framework dovrebbe andare anche con le altre apk.. Vuoi provare a passarmi lo zip?
l'ho invio subito
mi dà errore di caricamento ...... riproviamo
Comunque non riesco a caricarlo negli allegati
Ho riprovato scaricando il file del primo post, ho inserito solo 3 png nel systemui (con tutto il percorso giusto) emi dà questo errore
MORPHING >>
[!] SystemUI.apk not found, ignoring
[!] Nothing to morph
visto che non riesco nemmeno a allegarti un file forse ho qualche problema sul pc.
scusami
ma con questa rom GT-I9300XXEMA2-Deodexed
non riesco a fare gli screenshot nel solito modo ( passando il palmo della mano sullo schermo )
c'è qualche altro modo per farlo?
Hai attivato i movimenti?
Altro modo è tasto home + tasto power
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
@devadip e per tutti quanti
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tendina.html
ciao chiedo ancora un aiuto dove trovo in modo a poterle modificare le icone delle applicazione ossia mail telefono rubrica ecc.?
Ogni apk ha la sua icona dove deve essere ricercata
grazie a voi per l'aiuto
ciao pglmro
ti ricordi per caso dove trovo il colore dei box evidenziati nell'allegato?https://www.dropbox.com/s/xo6ohv4bmm...2021.03.29.png
probabilmente li prende dal framework ma guarda anche nel phone o nel contact
sono temati e non dovresti far fatica a riconoscerli
touchwiz.... probabilmente sono quelle visto che sono tutte cose implementate da samsung che non trovi in aosp
la maggior parte delle modifiche sono fatte proprio nelle png tw perchè legate alle app samsung
quindi phone, contact, mms, launcher, calcolatrice, ecc
Capo hai gia iniziato a lavorare un po sulle 4.2.1 ?
Io?
Ho dato un'occhiata veloce e ho visto che sono cambiate parecchie cose
ciao chiedo un nuovo aiuto e penso che solo voi mi potete aiutare.allora con i vostri consigli di ieri sono riuscito a cambiare le icone delle varie applicazioni e le icone dei toggle della status bar ma alle icone della batteria e del wifi non riesco proprio, con qualsiasi combinazione io provo una volta aggiornata con l'universal mi sparisce la barra e questo mi succede anche conil file delle batteria gia' pronte che ho scaricato dal post di diego e vicky,questo succede solo sulla rom kyuubi.aspetto vostri pareri.grazie
Dipende cosa installi.. Detta così aiuta poco
e' vero mi sono espresso male ma sono 2 giorni che provo e riprovo.io voglio cambaire le icone batteria e wifi ma seguendo la tua guida dopo aver estratto il sistemui aver modificato le icone una volta flashato con l'universal perdo la barra cioe' sparisce del tutto e questo mi succede anche con come detto prima sempre pensando che fossi io a sbagliare ,flashando uno zip di icone per batteria gia' pronto quindi in teoria fatto correttamente.
Non so cosa c'è nei temi batteria di diego e vicky.. Hai provato con uno dei miei?