Per adesso ho preso in blocco il SecContacts.apk della versione 5 e l'ho messo sulla v6, tutto funziona,
ma appena ho un po' di tempo voglio capire cos'è che non mi fa' funzionare la parte telefono del cellulare.
Visualizzazione stampabile
Non lo so, ero sicuro di aver lasciato solo la cartella Drawable-sw359dp-xhdpi.
Boh
appena ho un po' di tempo guarderò meglio.
Però volevo capire, ma il file SecContacts.apk in quale cartella del template_universal_theme va messo?
In Morph e fin qui va bene , ma poi ? in system o in data?
Grandissimo
ho risolto l'arcano.
Nel file Drawable-sw359dp-xhdpi che mettevo nel template mancavano delle icone!! (per sbaglio le avevo cancellate).
Ho riaperto l'originale SecContacts.apk l'ho modificato e l'ho messo nel telefono.
E stavolta funzia tutto.
Quindi il template sarebbe come un cavallo di Troia che serve per far caricare sul telefono cio' che altrimenti ci costerebbe il flash di tutta la rom?
Great
grazie
ma le modifiche sono appena iniziate.
posto il mio piccolo lavoretto,
non è molto ma sono riuscito a farlo e per me è una soddisfazione.
https://www.dropbox.com/s/hej2squ39w...20contatti.zip
lo sottopongo al giudizio del mio maestro Pglmro .:cool:
Molto bello anche se ci ho messo un po a capire che per chiamare era il tasto centrale :p
Sei partito proprio dalla peggiore.. al contact è legato il phone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Pglmro..
Il mio intento sarebbe quello di cambiare le icone dei segnali nella statusbar..
Scarico l'universalTheme dal post #1, e metto in Morph/system/app la cartella scompattata SystemUI.apk presa direttamente dal mio telefono.. Lascio in res solo la cartella drawable-xhdpi, che se non sbaglio è quella dove trovo i segnali della statusbar, e sostituisco da un altro tema le icone!
Ricreo lo zip, ma quando vado a flashare mi da installation aborted....
Dove sbaglio??