Visualizzazione stampabile
-
gentilmente potrei sapere quali sono i file per cambiare l'immagine a tendina e lo sfondo del menu impostazioni?
grazie
-
la tendina in systemui lo sfondo in framework
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
la tendina in systemui lo sfondo in framework
grazie Pglmr,ma i file specifici quali sono?
cioè io ho estratto il file systemUI dalla mia rom,poi ho preso solo cartella res e ho diverse cartelle,ora vorrei solo sapere dove trovo e come si chiamano le 2 immagini da sostituire che sono quelle che ho chiesto appena sopra
-
Quote:
pglmro
non so lidroid dove va a prendere i colori.. può anche essere nel systemui
ora li cerco anche li'
non so' più dove guardare ( tra l'altro ho fatto una modifica sul file del post di prima ma non ha cambiato nulla)
grazie Pglmro
-
Quote:
carmidag
grazie Pglmr,ma i file specifici quali sono?
cioè io ho estratto il file systemUI dalla mia rom,poi ho preso solo cartella res e ho diverse cartelle,ora vorrei solo sapere dove trovo e come si chiamano le 2 immagini da sostituire che sono quelle che ho chiesto appena sopra
per la tendina è una .9.png e va patchata anche se qualcuno la modifica senza farlo è sbagliato
gli sfondi sono in drawable nodpi
-
ok lascio perdere la tendina
nella cartella drawable nodpi ho pochissime immagini l'unica sicura ha come nome "compat_mode_help_bg" quindi io scelgo un immagine che mi piace e la sostituisco rinominandola con lo stesso nome della precedente,dopo continuo come dice la guida giusto?
ma le dimensioni dell immagine che vado a sostituire devono essere identiche?
-
Quote:
carmidag
ok lascio perdere la tendina
nella cartella drawable nodpi ho pochissime immagini l'unica sicura ha come nome "compat_mode_help_bg" quindi io scelgo un immagine che mi piace e la sostituisco rinominandola con lo stesso nome della precedente,dopo continuo come dice la guida giusto?
ma le dimensioni dell immagine che vado a sostituire devono essere identiche?
Si ma non è quella l'immagine!
La trovi in system/framework/framework-res.apk/res/drawable-nodpi
Si chiamano background e tw_background o qualcosa di simile :D Non avendolo sotto non ricordo con precisione!
-
Quote:
TopoMonko
Si ma non è quella l'immagine!
La trovi in system/framework/framework-res.apk/res/drawable-nodpi
Si chiamano background e tw_background o qualcosa di simile :D Non avendolo sotto non ricordo con precisione!
oohhh ora le ho trovate :D thanks
la guida da seguire dovrebbe essere sempre la stessa
ma voi come modificate un immagine per renderla delle dimensioni desiderate?
-
o ne metti una da 720 x 1280.. oppure usi un semplice sfondo da 1280 x 1280
vedi tu
-
Quote:
carmidag
oohhh ora le ho trovate :D thanks
la guida da seguire dovrebbe essere sempre la stessa
ma voi come modificate un immagine per renderla delle dimensioni desiderate?
io le ridimensiono con gimp!