spiegami bene che mod stai usando che ora sono un po in confusione
sei stock, lidroid o jkay?
Visualizzazione stampabile
guarda .. se sei in confuzione sicuramente ti ci ho messo io ... comunque volevo cambiarli su un jkay e mi sono creato uno zip con tutte le immagini da cambiare ... le uniche che non mi cambia sono quelle, e il pacchetto zip l' ho poi provato sia su stock che su un lidroid in un'altra rom ... nei tre casi (jkay, lidroid e stock) funziona tutto fuori che quelle malefiche barrette
edit: sto parlando comunque della 4.1.2 polonia
Piccola cosetta, per portare la barra a tendina nera, quale file bisogna modificare??
Slll: JellyBean 4.1.1 Francese, Ottimo direi ;)
Roftl correzione automatica roftl
Volevo dire, la barra dove c'è l'orologio, icona batteria e segnale sulla jellybean non è proprio nera...qual'è il file da modificare per farla nera come il menù a tendina aperto??
Non so se avete notato questa differenza :)
Slll: JellyBean 4.1.1 Francese, Ottimo direi ;)
hai preso la strada più confortevole :p
comunque in jkay sono le stesse della stock
e le trovi in drawable-xhdpi e sono tw_quick_panel_off.9 e tw_quick_panel_on.9, però per trattare queste che sono .9.png bisogna decompilare il tutto. Praticamente se le guardi sono un puntino
per lidroid sono in drawable-hdpi e sono Stat_bg_on e Stat_bg_off
@Pglmro
Ottima guida molto dettagliata!!!!!!! COMPLIMENTI!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riddick theme
con nuova batteria varta
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/eqeda6y4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/dapeny7y.jpg
primo tema fatto da me sotto la super guida di Apachi il quale ringrazio per la pazienza e gli insegnamenti
spero vi piaccia
download https://www.dropbox.com/s/bog7ct26xt...dick_theme.zip
crediti
Apachi per la status bar e gli insegnamenti
Vicky706 per avermi aiutato nelle icone e per le immagini di sfondo oltre ad avermi sopportato
Pglmro per le guide
Finalmente qualcuno che si da da fsre e pubblica qualcosa..
Stasera lo provo
Dove posso trovare imamgini dei toggle??? Devo solo trovare quello e bata... Dopo di quello provo a flasarlo sul mio SIII... Se non mi sono spiegato, chiedo dove posso trovare delle immagini per i toggle del wifi, conn. dati ecc... Grazieee
Fai delle ricerche
pglmro vorrei approfittare della tua competenza e gentilezza per avere qualche dritta su come sostituire quella famosa icona di cui ti parlavo nel thread del domination... Al momento mi accontenterei di sapere dove trovarla :D
EDIT: credo si trovi dentro SecSettings.apk, giusto?
Ok, allora avevo scelto il percorso corretto, e infatti l'immagine c'è. Però il fatto è che l'immagine esiste già con l'icona e il nome corretto. Quindi il problema sta altrove?
ciao pglmro ma il filr universal va bene anche per i9001 ?
Sbaglio sicuro qualcosa, l'installazione viene abortita. Ti dico esattamente che passaggi faccio.
Ho decompresso il file con 7zip, rinominato la directory principale SecSetting.apk, ho individuato i due file, ovvero l'icona che vorrei e quella "sbagliata", eliminato al suo interno tutto il resto e lasciato solo l'icona con l'immagine corretta che ho rinominato come l'icona "sbagliata", all'interno della cartella SecSetting\res\drawable-xhdpi. Ho preso la cartella risultante, l'ho inserita in template_universal_theme\MORPH\system\app e ho ricompattato la cartella template_universal_theme chiamandola prova.zip. Provando a flashare prova.zip però l'installazione non va a buon fine, dove sbaglio?
GS3 PatataTalkando
Non devi scompattare il template ma solo aprirlo con 7zip e copiarci i tuoi file e rinominarlo
Ok, ora l'installazione va, però l'immagine non è cambiata :bd:rotfl Beh, sperare di riuscirci praticamente alla prima mi sembrava troppo bello. Dove potrebbe essere l'errore?
EDIT: l'icona è cambiata, ma solo nelle opzioni di sblocco con ink effect! Ora al posto del bordeaux ho la piccola volpe. Però nel menù principale mi è rimasta l'immagine dell'ink effect, ora ci studio ancora un po'...
Allora non era quella.. prova a cercare in altre cartelle
No non puoi eliminarle.. e comunque devi inserire quella giusta..
sará quella con l'h... cambia quella e rimetti l'altra allora
:D:D:D
Grazie davvero di tutto!!
GS3 PatataTalkando
universal va bene anche per i9001 :D