XD il flash è andato a buon fine ma le modifiche non ci sono...
nel mio caso ho scaricato il template e ho aggiunto la cartella "framework-res@. apk" in MORPH------system----...... ho sbagliato forse?
Visualizzazione stampabile
XD il flash è andato a buon fine ma le modifiche non ci sono...
nel mio caso ho scaricato il template e ho aggiunto la cartella "framework-res@. apk" in MORPH------system----...... ho sbagliato forse?
per oggi getto la spugna
ho provato a decompilare il systemui\values\styles
ho fatto una variazione al colore di questi records:
</style>
<style name="TextAppearance.StatusBar.Expanded.Date" parent="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded">
<item name="android:textSize">14.0dip</item>
<item name="android:textStyle">normal</item>
<item name="android:textColor">#ff33b5e5</item>
<item name="android:textAllCaps">true</item>
ricompilo, rimetto in system\app
ma va in crash e devo fare il restore dal cwm.
non capisco perchè per la variazione di un colore va in crash.
ma il systemui è lo stesso della tua rom?
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Certa e' dalla mia rom che l'ho estratto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non saprei.. non hai toccato nient'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma flashi tutta l'apk?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonsera a tutti....per il galaxy s2 il procedimento è identico?? seguo la guida alla lettera o ci vuole qualche file o programma per s2? GRAZIE!!
quindi basta che apro template universal sostituisco l cartella system con le modifiche grafiche e faccio un bel flash da recovery?? le altre cartelle che trovo in template le lascio tutte giusto? sostituisco solo la cartella system? sapresti per caso indicarmi dove posso trovare il file da modificare per personalizzare la barra notifiche? vorrei aggiungere una scritta vicino quella dell'operatore che appare quando si abbassa la barra notifiche grazie!!! RICORDO CHE SONO SU S2 GRAZIE!!!