poi come ti ho detto... ci sono molti temi con .9 corrotte... non è detto che tutti quelli che fanno i temi si preoccupano di queste cose
Visualizzazione stampabile
poi come ti ho detto... ci sono molti temi con .9 corrotte... non è detto che tutti quelli che fanno i temi si preoccupano di queste cose
Bellissima guida.... mi ci sto cimentando! ;)
Chiedo:
Le iconcine/immagini png che compaiono in alto sulla sinistra della barra notifiche, dove le trovo per poterle modificare?
Quelle sulla destra trovate nella cartella descritta nella guida in prima pagina, ma quelle di sinistra in quale cartella le trovo? O_o
Vi allego immagine presa dalla rete...
Allegato 47615
Con questa guida io sono riuscito a cambiare le immagini PNG dei collegamenti rapidi (WiFi, GPS, Rotazione Schermo... ecc..). :D
Ho cambiato anche le immagini dell' area notifiche che si trovano slla destra. (Icona batteria, Segnale WiFi e segnale rete, Sveglia, volume.... ecc..).
Tutte queste icone/PNG le ho trovate nella cartella RES nelle sottocartelle drawable-xhdpi e drawable-sw360dp-xhdpi.
Le icone che spuntano fuoti sulla parte sinistra dell'area notifiche di volta in volta che si utilizza il cell... quali (Download, Acquisizione Immagine, Messaggio ricevuto, Chiamata persa, USB... ecc.) dove le trovo? Nelle cartelle drawable-xhdpi e drawable-sw360dp-xhdpi non ci sono? :(
Grazie Grazie...!! :)
Ok... controllerò bene...
Devo essermi perso qualcosa...! o_O