Si topo. Quando ricompili si uniscono in un file chiamato resource.arsc.. Se apri un file compilato e uno decompilato vedrai la differenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si topo. Quando ricompili si uniscono in un file chiamato resource.arsc.. Se apri un file compilato e uno decompilato vedrai la differenza
Ciao Pglmro
inviato telepaticamente
Ciao dea
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Mi sa che nel pomeriggio (se ci sei )
Avro' bisogni del Tuo aiuto.
Sono ancora in panne con dec/ricompilare.
Ciao
inviato telepaticamente
Ciao Pglmro
per favore spiegami questo principio,
se decompilo e apporto delle modifiche, ricompilandolo mi crea il file RESOURCE.ARSC ( che, se ho capito bene, contiene le modifiche apportate )
ma per poter flashare l'apk modificato, questo RESOURCE.ARSC lo devo cancellare, sostituire con l'originale o cosa?
Mi dispiace ritornare all'antico problema ma se non mi aiuti Tu, non ne esco.
Se modifichi degli xml in color (per fare un esempio) te li ritrovi anche dopo aver ricompilato.. Quindi copi la cartella con i relativi file dentro res!
Se modifichi però degli xml in values o comunque altre cartelle legate al framework quando ricompili non le ritrovi piu quste cartelle! Ma sta tutto dentro al file "resource.arsc" che devi copiare in "prova.apk/...." (all'altezza della cartella res per farti capire meglio)
Poi flashi tranquillamente e hai le tue modifiche...
Quel che mi diceva pero il capo è che cosi poi non sono piu universali i temi, ma legati al firmware su cui hai lavorato!