Grazie Topo quindi se cambio qualcosa in values devo portare solo resources.arsc nell'apk originale, giusto?
Se poi non è più universale vorrà dire che sarà una variazione "strettamente personale"
Visualizzazione stampabile
Si esatto !
Io per esempio per il mio tema per l'apk della calcolatrice ho modificato qualcuno di quei valori! e ho inserito il file resource.arsc...
Flashato e i risultati si vedono :)
PS.
Dai giusto perche sei te ti do un'anteprima :p
https://www.dropbox.com/s/765zxikekd...2-15-38-44.png
Facciamo chiatezza..
Le png sono immagini e flashando il tema universale sostituiscono quello che trovano.
Le xml sono un po piu complesse.. Contengono tutte le informazioni che legano e posizionano le png oltre al colore delle scritte ecc..
Ci saranno delle xml che sono universali e vanno bene per tutti i firmware 4.1.2..
Altre invece sono legate al firmware es XXEMR2 che sono appunto quelle che finiscono nel resource.arsc
Dovete capire che i temi universali sono un compromesso.. L'ideale sarebbe non inserirle nemmeno le xml.
Per modifiche "profonde" è meglio se reinstallate tutto l'apk e fate una nuova versione per ogni nuovo firmware.. Oppure fate come vertumus.. Usa questo sistema ma lo aggiorna ad ogni nuovo firmware
Non è tutto oro quello che luccica.. Sembra semplice e comodo ma poi arrivi a conoscere dei limiti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e' vero
non so' perchè ma mi ero fissato che una volta decompilato e ricompilato cambiava di dimensione rispetto all'originale.
Grazie a Te e TopoMonko ho capito e sono riuscito ( FINALMENTE ) a cambiare i valori di un xlm all'interno di un'apk e cambiarne i colori.
Bel colpo.
Grazie Capo;)
Fare sto cavolo di tema mi ha avuto :)
Capoooo ho bisogno di te per una cosuccia da sistemare prima del rilascio :)
Ti scrivo un pm.. stavolta è vero :)