mi dai il link che provo?
ok trovate su sconc provvo appena mi libero e tifaccio sapere
Visualizzazione stampabile
mi dai il link che provo?
ok trovate su sconc provvo appena mi libero e tifaccio sapere
allora c'è qualcosa che non va nel system, devi provare a fare un full wipe
indicami comunque cosa hai provato ad installare
dei tuoi temi per batteria ho provato il kalagas per jkay e un'altra orizzontale che non ricordo il nome
non so, non ti posso aiutare.. non c'è un motivo logico che ti fa sparire la statusbar
@pglmauro
ciao ma ora che uscirà l's IV
resti con la piastrella o la cambi?rotfl
Ciao pglmro, avrei bisogno del tuo aiuto.
Sono al momento su rootbox, e a breve non credo cambierò rom perché mi ci sto trovando divinamente.
La rom permette di scegliere i toggles con lo stile classico o fatti a tiles. Fino alla 3.8 c'era la possibilità, utilizzando i tiles, di scegliere tra due temi, holo dark e holo white. Dalla 3.9 questa possibilità è stata tolta, e purtroppo non posso tornare alla 3.8 perché mi dava dei reboot random.
Allora ho pensato all'edit della systemUI, ho quindi provato a chiedere nel thread dei temi a richiesta ma diegomattia è molto impegnato con la sua rom, quindi ho deciso di provarci da solo.
Però sono troppo inesperto per pensare di andare a moddare pesantemente la systemUI, quindi ho pensato a questa possibilità, dimmi tu se è fattibile: all'interno della systemUI, nella cartella res/drawable-xhdpi, sono presenti ancora anche le .png relative al tema holo white, suppongo semplicemente che all'interno della rom sia stata disattivata la possibilità di andarle a "prendere".
Se io ingannassi il tema, cambiando i nomi alle icone del tema holo white in quelle relative al tema holo dark che eliminerei o magari rinominerei al contrario, ho possibilità di successo o è più probabile che il telefono mi esploda in mano? Sì che oggi presentano l'S4, ma non sarebbe mia intenzione cambiarlo :D:p
Grazie :)
Da cosa puo' essere causato l'errore
" IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE"?
nel momento in cui cerco di fare una telefonata?
inviato telepaticamente