Grazie
inviato telepaticamente
Visualizzazione stampabile
Grazie
inviato telepaticamente
Già che sei qua approfitto di te: puoi hostarmi da qualche parte l'universal theme template se lo hai? Il link in prima pagina non mi funge :(
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Purtroppo sono a lavoro e non ho sottomano il file.Appena torno
a casa te lo invio.
inviato telepaticamente
Grazie :) Tanto devo comunque aspettare pglmro per togliermi qualche dubbio, però intanto mi preparavo :D
non è che inganni il tema.. non puoi cambiare nomi alle icone perchè non te le installerebbe.. holo è complicato perchè non è legata solo una png ma magari anche il colore delle scritte ecc
cioè se su holo dark hai sfondo nero e scritte bianche.. in holo light avrai il contrario (forse, non so non mi sono mai posto il problema)
puoi solo tematizzare ciò che non ti da problemi di visualizzazione
per il template scarica un tema batteria per 4.2.x e usa quello come template
Infatti il mio dubbio nasceva proprio dallo "sfondo" delle mattonelle, che è scuro in holo dark e bianco in holo white. In realtà, la SystemUI, contiene i png dei file con le icone in tre colori:
1 filename_normal, ovvero chiara che viene applicata sul tile scuro nel tema holo dark
2 filename_light, ovvero icona scura che viene applicata sul tile bianco nel tema holo light
3 blu elettrico, che viene utilizzata indistintamente da entrambe le temature
Per le icone, presumo che invertendo i nomi dovrei riuscire, ma è lo sfondo il mio problema... Non so come cambiarlo.
GS3 Patatatalkando
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Ciao capo
Xml non ne ho modificati,
Ho solo modificato alcune png in seccontact senza modificare i file equivalenti in secphone.
Lo zip mi ha istallato un dialer modificato , che poi mi ha dato il problema esposto.
Ci devo riguardare ancora.
inviato telepaticamente
Grazie devadip, avevo seguito il consiglio di pglmro e avevo utilizzato un tema batteria ;)
Allora, ho fatto un esperimento, che mi ha dato i risultati che mi aspettavo. Ti posto un'immagine perché rende meglio di cento parole
http://imageshack.us/a/img708/3448/i...0314wa0003.jpg
come puoi vedere ci sono una serie di icone che sono effettivamente cambiate, sono ovviamente tutte quelle il cui simbolo è grigio scuro; quelle cinque icone che sono rimaste grigio chiaro (che poi in realtà sono le uniche temate correttamente come da impostazioni attuali della rom) è perché i relativi .png non sono presenti nelle due versioni all'interno della systemUI in quanto sono state aggiunte solo nella release 3.9 della rom, ma quello non è un problema, i .png mancanti me li posso fare io.
Mi restano due problemi: il colore delle scritte, che deve variare come le icone e quindi diventare scuro, e il colore della piastrellina su cui l'icona è "sovraimpressa", che da scuro deve diventare chiaro. Hai un'idea di come posso fare a cambiare queste due cose? Non sono .png che stanno all'interno della systemUI perché non li ho trovati, ma da noob quale sono mi pare di aver capito che non siano un png vero e proprio ma un qualche altro tipo di file che decide il colore, giusto?