Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo sapere dove si trovano le immagini che compaiono sulla barra di stato quando arriva una notifica per esempio di chaton, facebook, gmail, whatsapp ecc...
perchè vorrei solo cambiargli colore ma non riesco a trovarle....ho cercato in framework resk@. apk e non le trovo..in system ui apk e neache la D: non vorrei che bisogna andarle a cercare su ogni applicazione XP
-
Di solito le trovi in ogni applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Di solito le trovi in ogni applicazione
e qual'è il percorso? le trovo in /data/app e devo scompattare le app che voglio io?? è illegale metterci le mani??
-
-
Quote:
Volpe92
e qual'è il percorso? le trovo in /data/app e devo scompattare le app che voglio io?? è illegale metterci le mani??
perchè dovrebbe essere illegale?
-
Quote:
devadip
ho sentito anch'io che è illegale modificare png e xml di alcune ap , secondo me farebbe meglio a chiedere allo sviluppatore
-
Quote:
devadip
Non so ne avevo sentito una mezza per questioni di copyright!! ma che oh XD voglio solo modificare quelle icone sulla barra di stato!!
sicuramente farei meglio a chiedere agli sviluppatori...ma pensate che mi rispondano quelli di facebook twitter ecc?? cioè non mi calcolano neanche...
-
Quote:
Volpe92
Non so ne avevo sentito una mezza per questioni di copyright!! ma che oh XD voglio solo modificare quelle icone sulla barra di stato!!
sicuramente farei meglio a chiedere agli sviluppatori...ma pensate che mi rispondano quelli di facebook twitter ecc?? cioè non mi calcolano neanche...
aspetta 1 settimana, se non ti cagano lavori lo stesso , se poi reclamano tu gli dici che non hanno risposto :D :D
-
Quote:
Volpe92
ma scusa se modifico delle png e le utilizzo solo sul mio telefono dov'è la violazione?
è consumo personale rotfl non sono perseguibile rotflrotfl
-
Quote:
Ragz
aspetta 1 settimana, se non ti cagano lavori lo stesso , se poi reclamano tu gli dici che non hanno risposto :D :D
No va be ma siccome di per se non sto smontando l'app e cambiandola radicalmente nel suo uso, ma sto solo cambiando dei .png quasi esterni all'app...
e non so neanche come possano accorgersene che UNA sua app sia stata modificata...tramite gli aggiornamenti?? bo...
comunque si dai prima meglio che senta gli sviluppatori se posso....... e se no gli passo le immagini da mettere rotfl