Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Usa apktool. Dove sta la novitá..
ma questa guida è fatta per modificare in modo semplice i toggle della tendina.. il segnale del wifi.. ecc.... rimanendo compatibile con tutti i firmware senza fare ogni volta lo stesso lavoro... è un inizio per i principianti... per il resto ovvio che ci vuole altro
Si ....ma con apk tool se modifichi XML devi cancellare il resources. arsc.
Questa del meta-inf, non la conoscevo:)
-
Si ma non centra nulla con quello che fa questa guida..
Col tool che uso io non cancelli nulla e non sovrascrivi nulla :p
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Si ma non centra nulla con quello che fa questa guida..
Col tool che uso io non cancelli nulla e non sovrascrivi nulla :p
Hai ragione, la discussione precedente non centra con il tuo thread.
Sorry
Inviato telepaticamente
-
La discussione puo essere utile nell'altra guida.. Quella avanzata
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
intanto complimenti per la guida. Volevo provare a fare qualcosina ma alla fine non è successo nulla! mi spiego meglio ho modificato le immagini che mi interessavano ho messo la cartella SystemUIk@.apk copiato sul tel lo zip universale, andato in recovery ma alla fine delle finite mi dice che non c'è nulla da cambiare SystemUIk@ not found apk not found nothing to morph..... perchè? grazie...P.S. la mia rom monta il jkay so che i temi completi non tutti sono compatibili ma questo dev' essere un sistema universale quindi anche per il jkay, giusto?
-
Quote:
elbiche
intanto complimenti per la guida. Volevo provare a fare qualcosina ma alla fine non è successo nulla! mi spiego meglio ho modificato le immagini che mi interessavano ho messo la cartella SystemUIk@.apk copiato sul tel lo zip universale, andato in recovery ma alla fine delle finite mi dice che non c'è nulla da cambiare SystemUIk@ not found apk not found nothing to morph..... perchè? grazie...P.S. la mia rom monta il jkay so che i temi completi non tutti sono compatibili ma questo dev' essere un sistema universale quindi anche per il jkay, giusto?
di sicuro hai sbagliato qualcosa
-
Quote:
elbiche
a volte anche a me da' lo stesso errore :-[
succede spesso perchè mi dimentico di aggiungere l'estensione .apk prima di metterla nello zip,
oppure se sbagli a mettere l'apk all'interno dello zip, controlla il percorso all'interno dello zip;)
-
Quote:
devadip
a volte anche a me da' lo stesso errore :-[
succede spesso perchè mi dimentico di aggiungere l'estensione .apk prima di metterla nello zip,
oppure se sbagli a mettere l'apk all'interno dello zip, controlla il percorso all'interno dello zip;)
Controllato e ricontrollato più e più volte tutto. File stessa dimensione, risoluzione, nome, percorso giusto nome cartella giusto.Non so dove sbattere la crapa! :banghead:
-
Quote:
elbiche
Controllato e ricontrollato più e più volte tutto. File stessa dimensione, risoluzione, nome, percorso giusto nome cartella giusto.Non so dove sbattere la crapa! :banghead:
Se ti dice System.Ui not found o comunque un altra applicazione è perché hai sbagliato percorso nello zip! Controlla meglio, maiuscole e minuscole, estensioni, ecc ecc
-
Quote:
TopoMonko
Se ti dice System.Ui not found o comunque un altra applicazione è perché hai sbagliato percorso nello zip! Controlla meglio, maiuscole e minuscole, estensioni, ecc ecc
io l'ho messa in MORPH system app, la cartella l'ho rinominata SystemUIk@.apk con la sotto cartella res e all'interno ci sono solo le 2 cartelle drawable-hdpi e drawable-sw360dp-xhdpi con al loro interno solo i file immagine.