R: [guida] creazione di temi universali (ALL ROM)
Le icone le trovi anche in rete.. basta fare delle ricerche.. oppure le estrai da altre rom.. quelle stock le ricolori con photoshop,gimp o qualsiasi altro photo editor
Ci vuole un po di inventiva non é tutto pronto, facile e ottenibile senza un po di impegno
Chi fa temi perde ore su ore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Io me le sono colorate e modificate una per una.. e solo la batteria sono 200 immagini
Io ho cambiato tutte le icone del jkay con quelle delle rom di mowmo, cambiandone anche alcune... Ho perso la testa e flashato centinaia di prove ma alla fine sono arrivato quasi alla fine del lavoro...
Ora devo solo capire dove ca..o sono le png delle barrette verdi di selezione dei toggle del lidroid... Non riesco proprio a trovarle.. :banghead::banghead:
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Sono delle .9.png piccolissime.. sono subito prima o subito dopo le png dei toggle
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Sono delle .9.png piccolissime.. sono subito prima o subito dopo le png dei toggle
Se riesci a dirmi il nome mi fai un piacere... Anche nei prossimi giorni..
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Quote:
Originariamente inviato da
Davidgios
E' impossibile se non ci dite DOVE trovare le icone da sostituire...o come modificare le icone...tipo una icona stock, come faccio a farla diventare rossa anzichč verde? Chi l'ha modificata la prima volta come ha fatto?
Non posso limitarmi a copiare e sostituire icone, mi verrebbe + facile estrarle e modificarle...ma come?
Ps come estrarle é scritto nella guida
Lidroid mi sono confuso.. non sono .9
Quello che ho scaricato con 23 toggle si chiamano
Stat_bg_ing e le 2 successive
Le trovi in lidroid-res.apk in drawable-hdpi
Sono quelle stock che sono .9 e si trovano nel systemui in drawable xhdpi e sono tw_quick_panel_off e on