Visualizzazione stampabile
-
virus s3???
ciao a tutti, ieri sera ho installato la omega rom v31. da quando l'ho installata il credito della sim (vodafone) ha cominciato a calare e cala continuamente sebbene non chiami a nessuno. ho ripristinato, riflashato qualche rom ma il problema persiste. è un virus sulla sim? o sul telefono?
pS: ho scritto in questa sezione perche il probleme è nato dopo il flash di omega rom
-
non è che hai la connessione dati attiva e qualche applicazione si aggiorna su internet in background?
-
no. perche anche se fosse ho la promozione che mi garantisce 500mb di dati..e ne ho consumati 191
-
controlla che nn hai attivo il roaming dati
-
-
impostazioni/altre impostazioni/rete mobile
se c'è togli il baffino a roaming dati
-
no, era disattivo. Ora ho fatto di nuovo un full wipe e vediamo
-
R: virus s3???
Quote:
Originariamente inviato da
france17
no, era disattivo. Ora ho fatto di nuovo un full wipe e vediamo
vai sul sito della vodafone e consulta il conto del traffico... vedi subito cosa ti scala
Inviato dal mio dispositivo mobile
-
al limite se continua chiama il tuo gestore e chiedi da dove vengono scalati quei soldi , potresti avere attivato qualche servizio....bho!!
-
ora avendo fatto un full wipe sembra che si sia fermato. boh. vi aggiorno.
comunque nel conto del traffico non c'è nulla di anomalo. l'importo complessivo è di 0,0€ appunto perche ho la promozione. non capisco perche mi spariscano questi soldi
-
Quote:
france17
ora avendo fatto un full wipe sembra che si sia fermato. boh. vi aggiorno.
comunque nel conto del traffico non c'è nulla di anomalo. l'importo complessivo è di 0,0€ appunto perche ho la promozione. non capisco perche mi spariscano questi soldi
appunto controlla l'estatto telefonico... non il credito... non so se hai capito.
puoi vedere tutte le tue spese addebitate oltre a tutti i messaggi e chiamate che hai fatto ed i numeri chiamati o messaggiati
-
l'ho fatto. mi hanno fatto scaricare un file in .pdf in cui c'erano elencate tutte le chiamate/messaggi/connessione internet in entrata/uscita e risulta che la mia spesa è pari a 0.
-
Attenzione: La omega rom imposta di default la conferma di ricezione sms. Significa che ad ogni sms inviato vi vengono sottratti altri 15cent (in base all'operatore).
-
Quote:
france17
l'ho fatto. mi hanno fatto scaricare un file in .pdf in cui c'erano elencate tutte le chiamate/messaggi/connessione internet in entrata/uscita e risulta che la mia spesa è pari a 0.
allora è come scritto nel post sopra... cmq chiama l'assistenza se hai dubbi piu grandi!
-
:) a quanto pare ha risolto disattivando la conferma ricezione messaggi....
credi si possa chiudere