-
R: [ROM][4.2.x][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
rayn
potresti indicarmi il topic per il siyah?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco a te :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
Bla bla bla..................
-
Quote:
rayn
potresti indicarmi il topic per il siyah?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
-
E così ho provato miui (2 ore) omega (5 minuti) e poi sn tornato alla mitica RootBox :D
-
Quote:
Pietrone94
E così ho provato miui (2 ore) omega (5 minuti) e poi sn tornato alla mitica RootBox :D
WanamLite no?
Edit
Parlano bene della crdroid
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
WanamLite no?
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Wanam è sammy
Miui l'ho provata xk dovevo provarla, omega doveva essere aokp 4.2 ma era 4.1.2 :eek::eek:
Per ora tengo rootbox primaria e imperium secondaria xk va molto bene :)
-
ehm.. ci sono troppi link per il download sul topic del siyah, qualcuno potrebbe indicarmi il link per il download del kernel.. che funzioni su questa splendida ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rayn
ehm.. ci sono troppi link per il download sul topic del siyah, qualcuno potrebbe indicarmi il link per il download del kernel.. che funzioni su questa splendida ROM?
Androidiani App
Androidiani App
Qui trovi la versione 1.8.9
Flashala da recovery dopo wipe cache e dalvik
http://d-h.st/dfI
-
Quote:
dieguccio
ciao
se metti la torcia tra i toggle, da lì funziona solo una volta, quindi marginale
per il resto funziona tutto
applicazioni samsung dimenticale, questa è puro google
il guadagno è in leggerezza e fluidità
via ota ha la possibilità di essere informato in tempo reale con la notifica e scaricarla direttamente, ma la devi comunque flashare da recovery
la uso quotidianamente e non mi dà nessun problema
Dieguccio come sempre sei molto rapido e gentile nel rispondere.
Ho visto in giro che vi sono rom dichiarate no wipe ma che in realtà anche se sono sammy ti dicono di fare comunque il wipe... a 'sto punto se devo farlo tanto vale mettere una rom che vada oltre i limiti delle sammy.
A me serviva il market di mamma Samsung perchè mi permette di gestire e installare app che sono solo li, senza doverle scaricare da qualche sito "diverso" dai market ufficiali. Mi chiedevo quindi se, visto che non ci sono nella rom, poi ci sta un modo per installarle, oltre al market mi serve anche una radio fm che alcume rom spesso non mettono e rimandano a spiritfm, che ne so... da un nandroid che farò al telefono successivamente al root in qualche altro modo (magari ve ne fosse uno).
Questi sono i miei freni all'operazione di cambio rom. In realtà ci sarebbe anche un'altra cosa importante, ma non vitale, che sarebbe il supporto come UMS... che ha una soluzione ben nota (ci ho fatto pure una miniguida sopra ;)) ma che magari fosse anche un pochino più integrata come ho avuto modo di vedere in alcuni cinesini con il 4.0.4 installato Allegato 41972
Ciao Satoshi
-
Questa ROM è stupenda, rapidissima e zero (o quasi) lag (soffre di qualche impuntamento ma va bene così, la bellezza grafica delle AOSP appaga già al solo guardare il telefono XD)
Ora mi preme una sola questione: se metto il cellulare sotto carica e lo uso (normalissima navigazione internet con WiFi), si scarica, e comunque la ricarica è abbastanza lenta (in quasi 2 ore era arrivato al 33% e ora che lo uso sotto carica è sceso al 16 nel giro di un'oretta...), è un bug conosciuto o lo fa solo a me?
EDIT: Ho notato che anche il solo tenere lo schermo acceso consuma anche se sotto carica...
-
Quote:
KessonDalef
Questa ROM è stupenda, rapidissima e zero (o quasi) lag (soffre di qualche impuntamento ma va bene così, la bellezza grafica delle AOSP appaga già al solo guardare il telefono XD)
Ora mi preme una sola questione: se metto il cellulare sotto carica e lo uso (normalissima navigazione internet con WiFi), si scarica, e comunque la ricarica è abbastanza lenta (in quasi 2 ore era arrivato al 33% e ora che lo uso sotto carica è sceso al 16 nel giro di un'oretta...), è un bug conosciuto o lo fa solo a me?
EDIT: Ho notato che anche il solo tenere lo schermo acceso consuma anche se sotto carica...
A me non lo fa...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
alegu
A me non lo fa...
Anche a me non lo fa
-
@alegu
Hai fatto i wipe quando hai installato la rom?
-
Quote:
satoshi
@alegu
Hai fatto i wipe quando hai installato la rom?
Androidiani App
Si...tutti come da prassi...per non avere problemi
-
Quote:
satoshi
Dieguccio come sempre sei molto rapido e gentile nel rispondere.
Ho visto in giro che vi sono rom dichiarate no wipe ma che in realtà anche se sono sammy ti dicono di fare comunque il wipe... a 'sto punto se devo farlo tanto vale mettere una rom che vada oltre i limiti delle sammy.
A me serviva il market di mamma Samsung perchè mi permette di gestire e installare app che sono solo li, senza doverle scaricare da qualche sito "diverso" dai market ufficiali. Mi chiedevo quindi se, visto che non ci sono nella rom, poi ci sta un modo per installarle, oltre al market mi serve anche una radio fm che alcume rom spesso non mettono e rimandano a spiritfm, che ne so... da un nandroid che farò al telefono successivamente al root in qualche altro modo (magari ve ne fosse uno).
Questi sono i miei freni all'operazione di cambio rom. In realtà ci sarebbe anche un'altra cosa importante, ma non vitale, che sarebbe il supporto come UMS... che ha una soluzione ben nota (ci ho fatto pure una miniguida sopra ;)) ma che magari fosse anche un pochino più integrata come ho avuto modo di vedere in alcuni cinesini con il 4.0.4 installato
Allegato 41972
Ciao Satoshi
la questione di essere dichiarate no wipe, è nel senso che se le installi, non cancellano nulla, ma installazione pulita è indispensabile per avere una buona resa
la resurrection remix, in aroma installer ha la possibilità di inserire il samsung app
quindi puoi mettere quella, che è quasi identica a questa
Quote:
KessonDalef
anche a me carica normalmente, anche da caricabatteria da auto e in uso continuo su internet
-
@dieguccio
Grazie :) come sempre sei un grande!
-
Confermo che anche a me carica normalmente :)
-
@dieguccio
Su Androidiani vi è un thread per la resurrection?
-
Quote:
satoshi
@dieguccio
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=251436
-
Quote:
satoshi
@dieguccio
Androidiani App
Si certo, peccato che chi lo cura è uno scansafatiche :D
Quote:
Pietrone94
Ops, Pietrone, sei qui!? :rolleyes:
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Si certo, peccato che chi lo cura è uno scansafatiche :D
Ops, Pietrone, sei qui!? :rolleyes:
Inviato e Consegnato ^_^
rotfl
Caro mio se nessuno chiede e non esce una nuova versione che posso farci?!??? :p :D
-
Ciao ragazzi ho da poco installato questa ROM e la trovo grandiosa.
Ho un piccolo problema vorrei settare le impostazioni della luminosità come descritto nei primi post...ma in impostazioni/display non ho la voce automatic backlight.
Come posso risolvere?
-
Quote:
ioshi
Ho un piccolo problema vorrei settare le impostazioni della luminosità come descritto nei primi post...ma in impostazioni/display non ho la voce automatic backlight.
Come posso risolvere?
Androidiani App
Come no??
Impostazioni-->display-->luminosità-->luminosità automatica
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
ioshi
Come posso risolvere?
Androidiani App
Ancora non è integrato nella 3.5 (4.2.1)...magari prossimamente...non c'è altro modo...:(
-
Quote:
ioshi
Come posso risolvere?
Androidiani App
impostazioni>>display>>luminosità
-
Ragazzi forse mi sono spiegato male...posso settare la luminosità normalmente come sulle altre aosp ma non posso applicare i tweak descritti nei primi post
-
Quote:
ioshi
Ragazzi forse mi sono spiegato male...posso settare la luminosità normalmente come sulle altre aosp ma non posso applicare i tweak descritti nei primi post
Androidiani App
si, infatti, ha ragione il grande alegu, colpa nostra che non abbiamo afferrato, non tua
@Pietrone, sei sempre tu rotfl
-
Quote:
dieguccio
si, infatti, ha ragione il grande alegu, colpa nostra che non abbiamo afferrato, non tua
@Pietrone, sei sempre tu rotfl
FAIL
rotfl grande alegluglu
Inviato dal mio s3....
-
Qulcuno usa questa rom come secondaria? Io l messa funziona tutto fino allo spegnimento dello schermo, una volta spento nn mibsi accende piu ho su il siyah 1.8.9 grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
voyage
Qulcuno usa questa rom come secondaria? Io l messa funziona tutto fino allo spegnimento dello schermo, una volta spento nn mibsi accende piu ho su il siyah 1.8.9 grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La uso regolarmente in seconda, e funziona
Prova a riflashare
Inviato e Consegnato ^_^
-
Nuova nightlies
Data 25-01-2013
DOWNLOAD
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Nuova nightlies
Data 25-01-2013
DOWNLOAD
Inviato e Consegnato ^_^
Ciao dieguccio, domanda noob :D che differenza c'è tra le nightlies e la v3.5?...non le ho mai usate...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
blasf70
Ciao dieguccio, domanda noob :D che differenza c'è tra le nightlies e la v3.5?...non le ho mai usate...
Inviato dal mio GT-I9300
Non mi chiamo Dieguccio...ma nightly sono lo sviluppo della 3.5...magari con bug ma con implementazioni...e alcune volte ne vale la pena...come questa...finché uscirà ad es.3.6 e le nightly successive saranno il suo sviluppo ecc...
-
in download!! è il momento di avere la quarta cartella "0" -.-'' rotfl rotfl
p.s. figata l'app gooManager x scaricare rom :D
-
Quote:
alegu
Non mi chiamo Dieguccio...ma nightly sono lo sviluppo della 3.5...magari con bug ma con implementazioni...e alcune volte ne vale la pena...come questa...finché uscirà ad es.3.6 e le nightly successive saranno il suo sviluppo ecc...
:D Ok chiaro grazie ale ;)...
Inviato dal mio GT-I9300
-
il link delle gapps della 3.5 non mi fa scaricare, dice che il file richiesto non è stato trovato....
-
Quote:
blasf70
il link delle gapps della 3.5 non mi fa scaricare....
ecco a te ;)
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
-
Su XDA fanno gli spavaldi e non lo dicono XK il thread è solo "development" -.-''
Ho provato a mettere chronos. Prima ha dato FC. Poi ho fatto wipe dalvik e ancora FC. Ho cancellato i dati dell'app e non è andata in FC però non la vedo...seleziono tutto ma non c'è il meteo nel lockscreen :(
Inviato dal mio s3........
-
Quote:
Pietrone94
Su XDA fanno gli spavaldi e non lo dicono XK il thread è solo "development" -.-''
Ho provato a mettere chronos. Prima ha dato FC. Poi ho fatto wipe dalvik e ancora FC. Ho cancellato i dati dell'app e non è andata in FC però non la vedo...seleziono tutto ma non c'è il meteo nel lockscreen :(
Ho visto...ma mi spiace per te ma a me con "beautiful widget" va bene chronos...boh
-
Quote:
alegu
Ho visto...ma mi spiace per te ma a me con "beautiful widget" va bene chronos...boh
rotfl non mi importa troppo XD
Provo anche io con beautiful widget allora ;)
-
Scusate ragazzi qualche post fa avevo letto "L'ho messa su ieri sera, in versione 3.2 per ovviare ai problemi della fotocamera"
Che problemi ha alla fotocamera la 3.5?
Grazie!