Prova qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33859006 previo nandroid backup;)
Visualizzazione stampabile
Prova qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33859006 previo nandroid backup;)
Cmq ragazzi gira davvero bene questa ROM poi mi sembra anche che la luminosità automatica funziona meglio che su altre ROM su base Samsung i colori sono molto più belli e accessi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per diminuire il numero delle schermate nella home come posso fare?
Poi n'altra cosa...di bug tipo quello della fotocamera col tap to focus ce ne sono altri?
e poi sulla barra delle notifiche l'icona con il cappello da pappone....a che serve?
Come bug è facilmente sorvolabile...per il fatto delle schermate, io ho acquistato tempo fa la versione prime di Nova, non vorrei però che rallentasse il sistema lasciando il launcher stock aperto in background
Per ora ho ancora il kernel stock...però ho già su SD il Syah 1.8.6 dual bot, è la versione giusta?
Per metterlo basta solo flesharlo o devo fare qualche wipe?
Un'altra domandina...ho messo su il syah..le impostazioni della prima immagina dove le devo inserire? devo scaricare il tweak dal market?
Si..dovevo prendere il tweak..solo che la voce "mali touch boost level= disabled"
Non l'ho trovata
la voce "mali touch boost level= disabled"
Non l'ho trovata
Per vedere i miglioramenti dei settings della prima pagina sono immediati o devo fare qualche ciclo?
Calcolate che la rom l'ho messa oggi.
In questi giorni mi dovrebbe arrivare una batteria polarcell da 2400Mah..può dare problemi?
EDIT:Ho dovuto ripristinare i settaggi a default perchè mi facevano scattare il telefono in una maniera indecente..si impuntava..come mai?
schermata cpu
gentle fair sleeper= non flaggato
cpu idle mode= idle+lpa
cpu undervolting= -100
max cpu lock= quad core mod
scaling max freq=1400000
scaling min freq= 200000
Spoiler:
audio
tutto default (qui scegliete voi)
screen
mdnie sharpness tweaks= flaggato
mdnie negative toggle= deflaggato (ma qui scegliete voi non influisce sulla batteria in modo eccessivo)
toch boost level= 500
misc
android logger= deflaggato
default i/o scheduler= deadline
notification led behavior= rom default (qui scegliete voi)
no boot logo= flaggato (ma qui scegliete voi)
Usando queste impostazioni non ci sono problemi, come tocco la gpu (in spoiler) il telefono non va più..può essere dovuto al fatto che non trovo la voce mali touch boost level?
EDIT2:
Ora ho provato con questi settaggi:
Schermata CPU:
Cpu undervolt -75 mV
Schermata GPU:
Gpu Voltage Levels:
850
875
950
1000
1050
Gpu thresholds %:
85
65
85
65
85
65
85
70
Schermata Audio:
flaggate speaker tuning
Schermata Screen:
Touch boost level 700 Mhz
Il telefono non si blocca e impunta più...adesso vedo un pò come va la batteria
Tu hai la versione 1.8.6? ...se si il mali touch boost level non c'è, ma comunque non tutti i dispositivi reagiscono allo stesso modo agli stessi settaggi, e comunque io neanche ce l'ho quella voce ma il telefono va benissimo anche con uv maggiori....
dalla FrankensteinRom con furore
Adesso ho messo questi settaggi
Schermata CPU:
Cpu undervolt -75 mV
Schermata GPU:
Gpu Voltage Levels:
850
875
950
1000
1050
Gpu thresholds %:
85
65
85
65
85
65
85
70
Schermata Audio:
flaggate speaker tuning
Schermata Screen:
Touch boost level 700 Mhz
Il telefono non ha più impuntamenti, ora devo vedere come va la batteria, comunque si, ho la 1.8.6, non sono un esperto e ovviamente non sono impostazioni che ho inventato io, che dite possono andare bene per migliorare la batteria senza compromettere la fluidità? La gpu freq step non l'ho toccata
Esatto bene, vedi come va almeno qualche giorno, il tempo che si stabilizza, poi magari puoi anche provare un uv più spinto....
EDIT: comunque per il siyah e per alcuni esempi di uv vai qua...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
dalla FrankensteinRom con furore
La mia sfortuna è che non conosco la terminologia android, perchè se sapessi cosa influenza una determinata voce avrei molte meno difficoltà :D
Comunque mi sono dato una letta, con 2 si privilegiano le prestazioni, cosa che adesso vanno benone, settando a 0 ho un risparmio di batteria, cosa che invece mi serve di più visto l'uso intenso che faccio del telefono e la possibilità che ho di ricaricarlo solo in tarda serata verso mezzanotte :p
Ho questa rom da alcune ore e devo dire che, per quanto abbia testato fin'ora, va davvero benissimo!!
Fluida, reattiva e volocissima!! Caxxo mi mancavano le rom AOSP/AOKP :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una ROM eccezionale... Spero solo che risolvano il fastidiosissimo bug CM10 della fotocamera col flash e della galleria
Inviato dal mio GT-P3110 con CyanogenMod 10.1 usando Androidiani App
Io uso una sola ROM...non mi piace ogni volta switchare OS. Comunque se fai il focus manuale con il flash crash a fotocamera e galleria...e ogni tanto crash a anche la galleria...spero chemsistemino su questa robotbox
Inviato dal mio GT-P3110 con CyanogenMod 10.1 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi :D
Ho postato un nuovo Kernel, esclusivo per le AOPK roms...
Installazione con Aroma semplice e veloce...
Un alternativa al Siyah ;)
QUI
Il developer di RootBox sta sviluppando una nuova nightly..ma per eliminare i bug ciano style è possibile che riesca lo sviluppatore di root box o essendo su base cyano è un problema degli sviluppatori della CM10?
Monto il Syah 1.8.6 come kernel..solo che la fotocamera se tappo con flash attivo crasha, e crasha la gallery e non mi fa aprire più la fotocamera, stesso problema se provo a passare alla videocamera, si crasha e non parte più la fotocamera...cosa può essere, è un problema che può derivare dal fatto che ho fleshato le gapps 4.2 che avevi postato tu qualche pagina fa? Diciamo potrebbe essere un problema loro?
Come posso risolvere?
Per le gapps quelle del primo post vanno bene...non flashare le gapps del 4.2.1 senno' ti succede tutto di nuovo..mentre per il bug nfc (ti ho spiato nell'altro thread) qui trovi la soluzione...per gmail pinch to zoom estrai l'apk dalle gapps per 4.2.1 e la installi come una normale apk o scarichi gmail dal market dopo aver tolto quella che hai flashato con le gapps del primo post...boh sono stato chiaro?:D:D:D
penso di si..allora vediamo se ho capito :D (sono un pò noob in tema mod :( )
Allora adesso mi faccio wipe cache, e dalvik
poi riflesho le gapps normali che si trovano in prima pagina (queste -gapps-jb-20121011-signed- per intenderci)
fatto ciò il pacchetto nexus transformation se ne dovrebbe andare
poi dal pacchetto nexus trasformation estraggo l'apk Email.apk (anche Exchange2.apk?)
e la installo normalmente.
Tutto giusto?
None...:D
Wipe data+installi da capo rootbox 3.2+gapps al primo post+poi disinstalli gmail con titanium backup o vai con programmi tipo root explorer in system/data e cancelli manualmente gmail+apri il market e cerchi gmail lo scarichi installi e hai il pinch to zoom (credo ma dovrebbe averlo)...