Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM JB] - UltimaROM - [AROMA]
Ragazzi c'è già il domination per jkay?
Sulla rom 9.0intendo.
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Ragazzi c'è già il domination per jkay?
Sulla rom 9.0intendo.
Grazie :D
Per l'ultimo update del Jkay ancora no.. c'è comunque una soluzione momentanea che io però non ho provato! La trovi nel thread del jkay qui su Androidiani
-
Quote:
Bullproject
Salve a tutti, ho un probblema ho installato il jkay e non mi ritrovo piu' gli ota. Come posso risolvere?
Intendi la sezione Ota dalle impostazioni?
Potresti provare, prima di flashare il jkay a farti una copia di "sec.settings.apk" da sistem/app , flashi il jkay e poi sovrascrivi sempre in quella cartella quello che ti eri salvato, gli dai i permessi e riavvii!
Ho provato a pensare che questa sia una soluzione, ,ma non ti assicuro niente! :)
-
Quote:
Bullproject
Salve a tutti, ho un probblema ho installato il jkay e non mi ritrovo piu' gli ota. Come posso risolvere?
Prova a scaricare update me dal pkay store.... Fammi sapere..... Ciao
-
Ottimo grazie.
-
Quote:
Bullproject
Ottimo grazie.
Di nulla :D;)
-
Salve a tutti,
sto instalando UltimaRom sul mio s3, mi ha appena chiesto di selezionare un modem tra una lista, ma non so quale devo scegliere!
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
-
Vorrei provare una versione lite..
Ci mette una vita ad accedere alla rubrica o al registro....
-
Quote:
Cabe71
Salve a tutti,
sto instalando UltimaRom sul mio s3, mi ha appena chiesto di selezionare un modem tra una lista, ma non so quale devo scegliere!
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
A fianco di ogni modem c'è scritto Vodafone, h3g, Wind, ecc ecc
In base al tuo operatore scegli quale installare.. tanto poi lo puoi cambiare tranquillamente!
Quote:
lukas78
Vorrei provare una versione lite..
Ci mette una vita ad accedere alla rubrica o al registro....
É un difetto della Samsung e quindi di tutte le rom purtroppo!
Puoi usare l'app SwipeDialer selezionabile anche da aroma, con quella rubrica e registro veloci e scattanti!
-
Salve a tutti (vedo post di persone già conosciute)
Mi sn imbattuto da poco su questa rom e devo dire che mi sta ispirando davvero tanto. Nella descrizione in prima pagina non viene nominato il Kernel primario, mi piacerebbe sapere se il Siyah è supportato essendo che preferirei avere il dual boot. Graaaaaazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
-
Quote:
Locaa92
Salve a tutti (vedo post di persone già conosciute)
Mi sn imbattuto da poco su questa rom e devo dire che mi sta ispirando davvero tanto. Nella descrizione in prima pagina non viene nominato il Kernel primario, mi piacerebbe sapere se il Siyah è supportato essendo che preferirei avere il dual boot. Graaaaaazie :)
È tra le scelte di aroma
<{[ - LightForceROM User - ]}>
-
Quote:
JacOcaJ
È tra le scelte di aroma
Ultimo dubbio: Il fatto di basarsi sul firmware ELLA è non EMA1 è perché il primo è più stabile?
-
Quote:
Locaa92
Ultimo dubbio: Il fatto di basarsi sul firmware ELLA è non EMA1 è perché il primo è più stabile?
La versione uscita in questi giorni è su base xema....ma ha dei problemi.
-
Quote:
JacOcaJ
La versione uscita in questi giorni è su base xema....ma ha dei problemi.
Capisco, sei stato molto chiaro. Quindi in aroma posso impostare anche TW Launcher ecc?
EDIT: La versione stabile é la 8.1.1?? Scusami :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
Locaa92
Capisco, sei stato molto chiaro. Quindi in aroma posso impostare anche TW Launcher ecc?
Certo puoi scegliere anche la tw.
La versione stabile è la 8.1
Ci sono poi 2patch:8.1(sistema il widget accuweather)8.2(sistema bug SMS stile aosp)
;)
-
Scusate tapatalk mi è impazzito
-
Quote:
Locaa92
si puoi scegliere il launcher da aroma! quando la flasherai ti accorgerai dell'aroma davvero ben fatto e pieno di scelte :)
L'ultima versione è la 9.0 (1,3gb) basata su EMA2, ha qualche problemino che non compromette il funzionamento ma sai che si cerca sempre la perfezione eheh e in questi giorni il cuoco ha detto che rilascerà una patch per correggere gli errori!
Altrimenti c'è la 8.1 (1,2gb) che è su base ELLA.. flashi quella più le patch 8.1.1 e 8.1.2 e non hai nessun tipo di problema!
-
Quote:
TopoMonko
si puoi scegliere il launcher da aroma! quando la flasherai ti accorgerai dell'aroma davvero ben fatto e pieno di scelte :)
L'ultima versione è la 9.0 (1,3gb) basata su EMA2, ha qualche problemino che non compromette il funzionamento ma sai che si cerca sempre la perfezione eheh e in questi giorni il cuoco ha detto che rilascerà una patch per correggere gli errori!
Altrimenti c'è la 8.1 (1,2gb) che è su base ELLA.. flashi quella più le patch 8.1.1 e 8.1.2 e non hai nessun tipo di problema!
Ora sto scaricando la 8.1.1 ifrit ultimate da 1.2 GB le patch dove le trovo?tu cosa mi consigli quindi?Grazie topo
-
Quote:
Locaa92
Ora sto scaricando la 8.1.1 ifrit ultimate da 1.2 GB le patch dove le trovo?tu cosa mi consigli quindi?Grazie topo
Io sinceramente ti consiglio la 9.0 :p
A me piace essere sempre all'ultima moda ehehe Poi questa ha molte nuove features rispetto alle 8.1 !
I problemi noti di questa versione sono che parte delle notifiche nel menu a tendina vanno sotto alla barra della luminosità, non va l'Ota se non cambi il percorso di destinazione i download, non si riesce a accedere a youtube (solo con quello temato mi pare), che non viene installata l'app per la musica Walkman (non mi ricordo been come si chiama :p )
E tutto verrà risolto, o almeno dovrebbe risolversi, con la patch che Kryten rilascerà a breve!
Comunque se per adesso vuoi buttarti sulla 8.1 le patch poi le trovi in Ota, oppure per far prima te le passo qui XD
8.1.1 : https://www.dropbox.com/s/nxyhha8d2c....1.1_Patch.zip
8.1.2: https://www.dropbox.com/s/3jcniby5g1....1.2_Patch.zip
-
Quote:
TopoMonko
Io sinceramente ti consiglio la 9.0 :p
A me piace essere sempre all'ultima moda ehehe Poi questa ha molte nuove features rispetto alle 8.1 !
I problemi noti di questa versione sono che parte delle notifiche nel menu a tendina vanno sotto alla barra della luminosità, non va l'Ota se non cambi il percorso di destinazione i download, non si riesce a accedere a youtube (solo con quello temato mi pare), che non viene installata l'app per la musica Walkman (non mi ricordo been come si chiama :p )
E tutto verrà risolto, o almeno dovrebbe risolversi, con la patch che Kryten rilascerà a breve!
Comunque se per adesso vuoi buttarti sulla 8.1 le patch poi le trovi in Ota, oppure per far prima te le passo qui XD
8.1.1 :
https://www.dropbox.com/s/nxyhha8d2c....1.1_Patch.zip
8.1.2:
https://www.dropbox.com/s/3jcniby5g1....1.2_Patch.zip
Perfetto grazie mille! Hai mica un mirror per la 8.1? Perche i mirror del link in prima pagina scaricano per un po e poi si bloccano...
-
Topo ti deve chiedere una consulenza..:)
Dopo o domani riprovò a flashare la 9.0 leviathan..
Se io scegliessi i toogle blu e poi volessi invece quelli verdi,devo per forza riflashare tutta la rom?
Perché io cambio sempre modem+ril e kernel..e mi scoccia riflashare pire quelli!!
:D
-
Quote:
ventu87
Topo ti deve chiedere una consulenza..:)
Dopo o domani riprovò a flashare la 9.0 leviathan..
Se io scegliessi i toogle blu e poi volessi invece quelli verdi,devo per forza riflashare tutta la rom?
Perché io cambio sempre modem+ril e kernel..e mi scoccia riflashare pire quelli!!
:D
Basta che da Ota scarichi il pacchetto Toggle e Icons e lo flashi! Ti fa partire l'aroma riguardante solo la parte dei toggles ;)
Questo vale per ogni cosa! Se vuoi cambiare tastiera per esempio scarichi da ota il pacchetto Keyboards e flashi da recovery, ti chiede se vuoi tenere quella attuale e quale altra installare ;)
-
Quote:
Locaa92
Perfetto grazie mille! Hai mica un mirror per la 8.1? Perche i mirror del link in prima pagina scaricano per un po e poi si bloccano...
https://www.dropbox.com/s/d3r6rft0ki...maRom_v8.1.zip
-
Niente non mi vanno i downloads... Strano però perché ho 3.5 e mezzo libero in interna e 7 in esterna... In più non vedo nemmeno il file nella cartella di destinazione... È la prima volta che faccio così fatica a scaricare una rom :confused:
Sono davvero curioso di provarla ma sembra che la Frankenstein opponga resistenza :banghead:
-
Volevo flashare la 9.0 leviathan, ma alla fine dell'installazione, dopo il riavvio, il cell ...si pianta, nel senso che si blocca alla prima schermata (la boot animation ?) e per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria.
Provato due volte con lo stesso risultato.
Qualche suggerimento?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Volevo flashare la 9.0 leviathan, ma alla fine dell'installazione, dopo il riavvio, il cell ...si pianta, nel senso che si blocca alla prima schermata (la boot animation ?) e per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria.
Qualche suggerimento?
Grazie
nigol
Ci mette un po.. dagli tempo..almeno a me ci mette un po,ma dopo poco comunque parte senza problemi :)
-
Quote:
Locaa92
Niente non mi vanno i downloads... Strano però perché ho 3.5 e mezzo libero in interna e 7 in esterna... In più non vedo nemmeno il file nella cartella di destinazione... È la prima volta che faccio così fatica a scaricare una rom :confused:
Sono davvero curioso di provarla ma sembra che la Frankenstein opponga resistenza :banghead:
Ahaha perche sa che se provi questa poi non la cambi piu :p
Quote:
nigol
Qualche suggerimento?
Grazie
nigol
La prima volta è normale che ci metta un po, anche qualche minuto! Sicuro che si sia piantato o non hai aspettato a dovere?
-
Quote:
ventu87
Ci mette un po.. dagli tempo..almeno a me ci mette un po,ma dopo poco comunque parte senza problemi :)
Ahaah mi anticipi sempre :)
-
Quote:
Locaa92
Non vorrei sbagliare ma i download della rom finiscono nella cartella ultima rom o qualcosa di simile.
Per il download della rom hai provato sul sito ufficiale?
http://ultimarom.com/
-
Quote:
TopoMonko
Ahaah mi anticipi sempre :)
;)
-
Quote:
TopoMonko
Mi piace tanto la frank ma volevo provare qualcosa di più particolare... Cmq 1.2gb sn un sacco! :eek:
Quote:
ventu87
Non vorrei sbagliare ma i download della rom finiscono nella cartella ultima rom o qualcosa di simile.
Per il download della rom hai provato sul sito ufficiale?
http://ultimarom.com/
Non mi si è creata nessuna cartella per ora è poi si la sto scaricando dal sito ufficiale a cui vieni reindirizzato dalla prima pagina... Bho :confused:
-
Quote:
Locaa92
Mi piace tanto la frank ma volevo provare qualcosa di più particolare... Cmq 1.2gb sn un sacco! :eek:
Non mi si è creata nessuna cartella per ora è poi si la sto scaricando dal sito ufficiale a cui vieni reindirizzato dalla prima pagina... Bho :confused:
No io intendo i download ota della rom finiscono nella cartella ultima ecc...
Non per essere di parte ma come dice topomonko è dura poi passare a un' altra rom :p
-
Quote:
TopoMonko
La prima volta è normale che ci metta un po, anche qualche minuto! Sicuro che si sia piantato o non hai aspettato a dovere?
Rifatto ...inutilmente, un terzo tentativo, dopo18 minuti lo schermo visualizza una faccina blu con gli occhi lampeggianti e la scritta "Ultima ROM" e ...niente altro, purtroppo!
Tornerò alla 8.1.2 in attesa di qualcosa di meglio!
Grazie
nigol
-
-
Quote:
TopoMonko
Uscita la patch 9.0 1 ;)
A me da errore in fase di download da ota..e sul sito siamo alla 9.0!
:(
-
Quote:
ventu87
A me da errore in fase di download da ota..e sul sito siamo alla 9.0!
:(
scarica updatme dal market e prova......sia i ota che da quello che scarichi crea una cartella UltimaROM dove vuoi e indicagli il percorso....io ho fatto così.....prova
-
Anche con updare me a me da lo stesso problema.
-
Quote:
TopoMonko
Uscita la patch 9.0 1 ;)
È io che avevo appena finito di scaricare la 8.1
Provo prima questa e poi al massimo installo la 9. Quindi i problemi che avevi postato ieri sono stati risolti?
-
Confermo su update me non la scarica la 9.0.1
-
Quote:
Bullproject
Anche con updare me a me da lo stesso problema.
Nelle ultime pagine dei post su xda c è il fix se non erro....provate da li. Ma se avete la 9.0 e vi dice su ota che c è aggiornamento provate a dare il percorso bene....a me all inizio faceva come a voi. ...poi rettificato il percorso e creata la cartella uguale a come c è nelle impostazioni di updateme funziona....riavviate il tel, fate wipe cache e dalwick....provate.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2