Ciao TopoM: bello il font.
Come si chiama?
Visualizzazione stampabile
Senza neanche farlo apposta, o forse si :p , si chiama UltimaMod :D
Ho installato questa apk che contiene tanti font, lo trovi li in mezzo!
https://www.dropbox.com/s/n2dp0l1h8y...cyFlipFont.apk
Ciao topo! !Ma ci'è stato un aggiornamento del jkay-framework?
Perché ho scaricato l'ultimo da xda e aggiornato deluxe settings ma molte funzioni (navigation bar, modifiche alla status bar) )non mi funzionano più :confused:
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 4.3 extreme
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
Ragazzi cè modo di avere youtube funzionante anche con bloccaschermo (per la musica) io ho l'app modificata per youtube ma non è temata Soluzioni per averla temata?
TopoMonko per avere l'orologio al centro come hai fatto? flashato centerclock?
Grazie MIlle
No non è rolltube, ma non so se anche rolltube permette di ascoltare musica con schermo spento. Risolto grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No non è rolltube, ma non so se anche rolltube permette di ascoltare musica con schermo spento. Risolto grazie
Non avevo visto il resto del messaggio . Non so come si chiama. Appena hai finito di ar8care su Dropbox ti posto il link.
Eccoti il link...
http://db.tt/bY1Sy8pU
Fammi sapere a me funzionava alla grande
Edit: funziona anche se c'è scritto solo ics. Io lo avevo su jb 4.1.2 ema2
No non lo è.
Non so se va in conflitto con l'applicazione di sistema. Cmq ho fatto una prova con rolltube e si può ascoltare musica con schermo spento e non va in conflitto con YouTube che è stato flashato da aroma.
Se puoi metterlo sul Asus non so. Fai un backup e prova.
Rolltube http://db.tt/dBxAH8or
È talmente perfetta questa rom che nessuno ha più da dire niente ??
Ragazzi ho notato che il mio s3 è meno luminoso del s3 srock no brand di mia suocera ma non solo con questa rom, anche con altre e sia con kernel stock che con siyha da che può dipendere ci sto diventando scemo. Non si nota tanto e meno sono accorto solo xkè ho il suo come paragone.
eheheh
Io sapevo che poteva essere per il kernel, ma se hai detto che hai provato anche con quello stock non saprei...
Io sinceramente non ci ho mai fatto caso, e non ho nanche un altro s3 da poter fare il paragone :p
Nemmeno io ci avrei mai fatto caso ma avendo un altro s3 a confronto lo vedo. Mmm non mi resta che provare con il firmware originale no brand che tra l'altro è uscito da poco. Dite che c'entra qualcosa il firmware?
Buonasera, io sono ancora alla versione 8.x e vorrei chiedere se mi consigliate di aggiornare (differenze? che migliorie ci sono? Nuovi bug?)
Se si, potete dirmi come aggiornare senza perdere le applicazioni installate e i vari dati? (È sufficiente fare i 2 wipe o devo anche fare un factory reset?)
Grazie della disponibilità.
Ciao.
Io di norma parto sempre da base pulita(full wipe)
Per non perdere le app,fatti un bel backup con titanium.
Io consiglio di aggiornare.
Le novità puoi vederle sul sito dello sviluppatore o su xda.
;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
E' da un po di tempo che ho questa rom, davvero completa, fluida e stabile. E' più di due mesi che la monto (Natale) e non mi ha mai dato problemi. Tempo così lungo l'ha avuto solo la Cyano in questo terminale ahah.
anche io mi trovo benissimo con questa rom
anche con i consumi assolutamente la migliore....
unica pecca non riesco a fare modifiche grafiche!!!!!!!!
i toggles sono troppo standard!!!! dove ne posso trovare di alternativi (nel senso della grafica delle icone)
grazi
Non so che modifiche grafiche supporta. Io la preferisco senza tanti fronzoli. La batteria è stupenda, con un oretta di schermo acceso arrivo a 20 ore tranquillamente. (quindi la giornata in maniera non intensiva la faccio). Quando faccio utilizzo intenso arrivo alle 12 ore più o meno.
How provato la imperium ma nulla,non posso fare a meno della ultima
:thumbup::D:)
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 4.3 extreme
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
ciao ragazzi,flasho l ultima rilasciata ma ho letto che ci sta la patch,devo installarla dopo aver flashato la rom?
cmq ho notato un bug:se provo a eliminare le schermate va in crash la touchwiz